skin

Serie A: Roma-Atalanta: Lukaku in gol a 2.75, quota 3.50 per Scamacca

05 gennaio 2024 - 13:19

Su Betaland ecco le quote per il match di Serie A fra Roma e Atalanta, in agenda allo stadio Olimpico domenica 7 gennaio alle 20:45. Pronostici a favore di Pellegrini e compagni.

Scritto da Redazione
Nella foto: Romelu Lukaku © As Roma -  Instagram

Nella foto: Romelu Lukaku © As Roma - Instagram

Sarà Roma-Atalanta a chiudere il girone d’andata della Serie A 2023/24. Il giro di boa è sempre un momento ideale per fare un primo bilancio della stagione e le squadre di Mourinho e Gasperini hanno l’occasione di chiudere la prima parte del campionato ad un passo dalla zona Champions (difficile per entrambe il sorpasso ai danni delle squadre davanti in classifica) o con un ritardo quasi allarmante rispetto alle ambizioni.

Domenica 7 gennaio alle 20:45 il big match dell’Olimpico mette quindi in palio punti decisivi e nonostante qualche problema in difesa i giallorossi partono favoriti. La Roma ha ripagato i tanti sold out con un ottimo bottino davanti al proprio pubblico: 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, per 20 punti totali, solo 3 in meno rispetto alla Juventus che vanta il miglior score del campionato per quanto riguarda le partite casalinghe. Fatica molto di più l’Atalanta in trasferta, con 10 punti in 9 gare.

Statistiche che spiegano in parte il vantaggio nei pronostici a favore di Pellegrini e compagni: sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 1 è a 2.40, a 3.25 il pareggio e a 3.10 il successo dei bergamaschi. Gara più da Under 2,5 (1.67) che da Over (2.08).

Per quanto riguarda i probabili marcatori del match la coppia Dybala-Lukaku si prende la scena in casa giallorossa, con il belga a 2.75 e l’argentino a 3.25, mentre Scamacca, cresciuto proprio nelle giovanili della Roma, è proposto in gol a quota 3.50.

 

Altri articoli su

Articoli correlati