skin

Serie A: Roma-Inter il clou, Inzaghi parte a 1,87

09 febbraio 2024 - 12:26

De Rossi per la quarta vittoria di fila: '1' a 4,25 ed ecco le quote del bookmaker Snai per le scommesse sulla Serie A.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di As Roma

foto tratta dalla pagina Facebook di As Roma

La vittoria nello scontro diretto della scorsa settimana ha creato il primo solco in classifica tra Inter e Juventus. Con quattro punti di vantaggio e una partita in meno, i nerazzurri sono ufficialmente in fuga: alla Roma, sabato alle 18, il compito di fermarla. Non sarà facile per la squadra di Daniele De Rossi, che comunque da quando si è seduto sulla panchina giallorossa ha fatto tre su tre battendo Verona, Salernitana e Cagliari. Ora l’asticella si alza e, con essa, anche le quote Snai, che danno l’Inter nettamente favorita per il match dell’Olimpico: il segno "2" a 1,87 è il più probabile, seguito dal pareggio a 3,45 e dall’"1" a 4,25. Sembra, almeno nelle previsioni, una partita da meno di tre gol complessivi, con l’Under quotato 1,65 e l’Over a 2,10. Più incerto l’esito Goal/No Goal: entrambe le squadre a segno si giocano a 1,90, con almeno uno ‘zero’ a 1,80. Capitolo marcatori: guida sempre Lautaro Martinez a 2,75, seguito da Thuram e dal grande ex Lukaku a 3,50, poi Dybala e Arnautovic a 4,50.

L’altro big match Domenica sera a San Siro si gioca l’altra grande sfida del weekend di Serie A, quella tra Milan e Napoli: anche in questo caso la lavagna pende tutta dalla parte della squadra di Milano, con i rossoneri avanti a 1,90 e gli altri segni rispettivamente a 3,65 ("X") e 3,75 ("2"). Qui, a differenza di Roma-Inter, l’Over a 1,73 si fa preferire all’Under offerto a 2,00.

JUVENTUS DI LUNEDI' - A chiudere la 24a giornata, lunedì sera, sarà il match tra Juventus e Udinese, con i bianconeri di Allegri obbligati a ripartire per non perdere terreno sulla prima posizione. Ci sono tutti i presupposti, secondo le quote Snai: vittoria della Juventus a 1,40, pareggio a 4,50, successo friulano a 8,00. Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Salernitana ed Empoli ("1" a 2,45 avanti rispetto agli altri segni), il sabato si apre con la Lazio a Cagliari a pochi giorni dal ritorno delle coppe europee: biancocelesti reduci dalla brutta sconfitta di Bergamo ma favoriti in casa della squadra di Ranieri. La riscossa di Sarri paga 2,10, un altro ko a 3,55. Difficile il compito di un’altra delle protagoniste della lotta Champions, l’Atalanta, che domenica alle 18 va a Genova: quote per l’ex Gasperini ("2" a 2,05), Gilardino risponde a 3,75. Impegni interni almeno sulla carta agevoli, infine, per Fiorentina e Bologna: viola a 1,50 sul Frosinone, rossoblù a 1,70 sul Lecce.
 

Altri articoli su

Articoli correlati