Serie A, seconda di campionato tra sfide e sorprese
Ecco le dritte del maestro Gianni Carra per le scommesse sulla Serie A di calcio.
Scritto da Gianni Carra
Scende in campo la Serie A per la seconda giornata di un campionato anomalo, dove si gioca fino a novembre e poi si ripartirà il prossimo anno per permettere la disputa dei Mondiali. La prima giornata ha regalato dieci vittorie senza neanche un pareggio.
Si parte con Torino – Lazio: la squadra di Sarri potrebbe ripetere l’impresa di sette giorni fa quando ha rimontato il Bologna, quota 2.40. Piace la vittoria dell’Udinese contro la Salernitana, i friulani hanno perso con onore contro i campioni d’Italia, quota 1.80. L’Inter non dovrebbe avere problemi a portare a casa i tre punti contro lo Spezia, quota 1.20. Sassuolo e Lecce chiudono il turno di sabato, partita da goal quota 1.50.
Nel derby fiorentino puntiamo sulla doppia chance dell’Empoli, quota 1.80. Il rinforzato Napoli attende il Monza alla ricerca del primo punto in Serie A, sarà difficile per i brianzoli uscire indenne dalla trasferta partenopea e la quota del segno 1 è di 1.40.
Bologna – Verona potrebbe essere il primo pareggio di questa stagione, quota 3.60. Il match di cartello di questo turno è sicuramente Atalanta – Milan. Le due squadre hanno debuttato con tre punti importanti, i rossoneri sembrano continuare la cavalcata dello scorso anno e sono favoriti con la quota interessante di 2.55. Il palinsesto della seconda giornata si chiude con Roma – Cremonese e Sampdoria – Juventus. La squadra di Mourinho potrebbe fare goleada contro i lombardi, quota 1.25. Non sarà semplice per i bianconeri uscire indenni da Marassi, puntiamo sulla doppia chance 1x dei doriani, quota 2.35.