skin

Serie A: Spezia-Inter, venerdì in discesa per Inzaghi

09 marzo 2023 - 13:20

Il lungo weekend di Serie A si apre con La Spezia-Inter: su Snai il 2 a 1,45. Big match in casa della capolista, colpo dell'Atalanta a 5,00. Roma, Juventus e Milan, 1 probabili.

Scritto da Redazione
© Fc Internazionale Milano - Pagina Facebook ufficiale

© Fc Internazionale Milano - Pagina Facebook ufficiale

Neanche il tempo di mettersi alle spalle la settimana di coppe europee, che la Serie A torna in campo per un turno di campionato che precede altri impegni internazionali. La prima squadra a scendere in campo per il 26° turno sarà l’Inter, ospite al ‘Picco’ di uno Spezia che ha da poco cambiato allenatore: per Semplici, però, l’impegno non sarà per nulla… semplice.

Il 2 dei nerazzurri, su Snai, ha una quota di 1,45, con il pareggio che sale a 4,50 e la vittoria dello Spezia addirittura a 7,25, offerta di gran lunga più alta tra quelle per le vittorie casalinghe.

Sembra una partita da Over (1,70), con l’Under a 2,05; perfetta parità a 1,85, invece, tra Goal e No Goal.

Inter che andrà a giocare in casa del Porto per il ritorno degli ottavi di Champions e che, seppur a 15 punti di distanza, è la prima inseguitrice di un Napoli che viaggia spedito nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la Lazio; allo stadio Maradona, sabato 11 marzo alle 18, la capolista ha subito la chance di riscattarsi contro l’Atalanta, in attesa di ospitare poi l’Eintracht per garantirsi un posto tra le prime otto d’Europa. La lavagna è tutta inclinata dalla parte di Luciano Spalletti: 1 a 1,67, X e 2 a cifra tonda, rispettivamente a 4,00 e 5,00.  

LE DUE ROMANE - Sabato sera sarà invece il turno di una Lazio uscita delusa dall’andata degli ottavi di Conference League: dopo il ko con l’AZ Alkmaar, e aspettando di volare in Olanda per cercare di ribaltare il risultato, la squadra di Sarri va a fare visita al Bologna. Impegno insidioso per i biancocelesti, comunque favoriti a 2,45, contro la quota di 3,20 associata al pareggio e il 3,05 al segno 1. La Roma, invece, all’Olimpico attende il Sassuolo: Mourinho, dopo la vittoria contro la Juventus e la partita di Europa League contro la Real Sociedad, potrà ancora puntare sull’apporto dell’Olimpico per superare gli emiliani. 1 a 1,70 avanti sul pari a 3,70 e sul 2 a 5,25.  

JUVENTUS E MILAN - Quote favorevoli anche ad altre due big: la Juventus, anch’essa in campo in Europa League, chiuderà il programma della domenica ospitando la Sampdoria allo Stadium. Il successo dei bianconeri paga 1,35, quello dei blucerchiati addirittura 9,50. Ma è ancora più alta la quota per la vittoria della Salernitana a San Siro lunedì sera contro un Milan gasato dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League: impresa granata a 11 opposta all’1 a 1,27.  

 

Altri articoli su

Articoli correlati