skin

Serie A, su Sisal la Lazio con la Juve e Dybala a Torino sogna la doppietta

07 aprile 2023 - 13:03

Serie A, La Lazio prova a fermare la marcia della Juventus, Dybala sente profumo di derby: doppietta al Torino a 20 su Sisal.it.

Scritto da Gt
Foto As Roma

Foto As Roma

La Lazio, seconda della classe alle spalle del Napoli, ospita domani sera all’Olimpico una Juventus che, dopo una rimonta furiosa, si trova a soli sei punti dalla zona Champions. I biancocelesti vogliono fermare la marcia dei ragazzi di Allegri e partono leggermente favoriti, secondo gli esperti Sisal a 2,75 rispetto al 2,90 juventino mentre il pareggio è in quota a 2,95. La Lazio è intenzionata ad abbattere il tabù Juventus visto che, negli ultimi 37 incroci in Serie A, ha vinto solamente due volte. L’Under, a 1,47, è un’opzione concreta visto che si sfidano la prima e la terza difesa del campionato. La posta in palio sarà altissima e nessuno tirerà la gamba indietro tanto che un’espulsione, a 3,80, potrebbe fare la sua comparsa nel corso dei 90 minuti.

Falcidiato dagli infortuni, Ciro Immobile vuole riprendere il tempo perduto e sogna un gol per festeggiare con i suoi tifosi: il capitano laziale che sblocca il match come primo marcatore si gioca a 6,50. Occhio poi a Sergej Milinković-Savić, 7 gol e 8 assist in stagione, il quale spesso è stato decisivo contro la Juventus: una rete o un passaggio vincente del Sergente è dato a 3,00. Allegri si affida ai suoi bomber per far cadere la miglior difesa del campionato: Dusan Vlahovic a segno è in quota a 3,50, Arkadiusz Milik a 4,00 mentre la rete di rete di Federico Chiesa si gioca a 5,00.

Il sabato di Pasqua propone anche la sfida tra Torino e Roma con i giallorossi che non vogliono perdere terreno rispetto alle dirette concorrenti per la zona Champions. Gli esperti Sisal vedono i capitolini avanti a 2,40 contro il 3,25 dei granata mentre si scende fino a 3,00 per il pareggio. Nell’ultimo incrocio in casa del Toro vennero fischiati 2 calci di rigore: un altro penalty è in quota a 2,80 mentre una rete da fuori area si gioca a 3,00. La sfida tra le due formazioni vede incrociarsi due tra i tecnici più focosi dell’intera Serie A tanto che una ammonizione per Ivan Juric o José Mourinho è data a 4,00. Toni Sanabria, un passato da giovane proprio con la Roma, è pronto a lasciare il segno, impresa data a 4,00. Stessa quota per il gol del grande ex Andrea Belotti, storico capitano del Torino. L’uomo più atteso rimane però Paulo Dybala che, visto il suo passato juventino, sente aria di derby: una doppietta della Joya contro gli ex cugini pagherebbe 20 volte la posta.

Altri articoli su

Articoli correlati