skin

Serie A: via agli scontri diretti per la zona Champions

10 febbraio 2023 - 10:08

Con il Napoli ormai lontano restano tre i posti disponibili per partecipare alla Champions League della prossima stagione, almeno cinque le squadre coinvolte.

Scritto da Gianni Carra
Victor Osimhen, foto tratta dalla pagina Facebook della Lega Serie A

Victor Osimhen, foto tratta dalla pagina Facebook della Lega Serie A

Per il Napoli sembra ormai fatta. La squadra partenopea probabilmente si cucirà sulla maglia il terzo scudetto della sua storia. Sono ben 13 i punti di distacco dalla seconda, e domenica Spalletti non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsi il match contro una Cremonese che oramai ha solamente l’obiettivo della Coppa Italia. Ovviamente quota bassa per il segno, puntiamo sulla scommessa over quota 1.45.

La 22^ giornata si apre invece con un match delicato per la squadra di Pioli contro il Torino, che apre la danza degli scontri (più o meno diretti) per la qualificazione alla prossima edizione della Champion League. Partita da vincere assolutamente quindi lo puntiamo a 1.85.

Sabato il palinsesto propone Empoli – Spezia, con la quota interessante dei toscani a 2.05. La Roma è ospite del Lecce, un campo dove non è semplice portare a casa punti. Proponiamo la doppia chance 1X a quota di 1.85.

Il match di cartello di questo turno è sicuramente Lazio – Atalanta, un vero è proprio spareggio per la corsa alla Champions League. Partita da tripla dove è probabile la scommessa goal a quota 1.60.

Le nostre “dritte” della settimana sono le vittorie dell’Udinese che ospita il Sassuolo, quota 2.05 e quella del Verona che attende al Bentegodi la Salernitana, la vittoria degli scaligeri è offerta a quota 1.85. La partita da over di questo turno è il match Bologna – Monza, due squadre con una classifica tranquilla che giocheranno per vincere, quota per la scommessa over è giocabile a quota 2.05.

A Torino arriva la Fiorentina per una sfida storica. La squadra di Allegri sembra aver ritrovato le motivazioni per concludere un campionato particolare, la vittoria dei bianconeri è giocabile a quota 1.85. Concludiamo con il posticipo serale del lunedì tra Sampdoria e Inter. Puntiamo convinti sulla squadra Inzaghi in grande forma, quota 1.45.

Altri articoli su

Articoli correlati