skin

Serie A, weekend nel segno di Milan-Inter e Lazio-Napoli

02 settembre 2022 - 07:41

I pronostici di Fantasyteam sulla Serie A mettono al centro i match Milan-Inter e Lazio Napoli, ecco le quote.

Scritto da Redazione
Serie A, weekend nel segno di Milan-Inter e Lazio-Napoli

Proseguono le sfide in Serie A nella quinta giornata e questo weekend assisteremo ai grandi match che si giocano tra le big che si trovano ai vertici della classifica, come Milan-Inter e Lazio-Napoli.

I primi segnali del Campionato 2022/2023 sono stati emozionanti ed avvincenti, con le sette sorelle che continuano a lottare per la parte alta della classifica, dopo gli ultimi colpi del calciomercato estivo di questa settimana.

 

Sabato 3 settembre ritorna la storica rivalità Milan-Inter: un match che per le sue grandi emozioni non si può perdere e una sfida che i tifosi attendono dopo la passata stagione. I pronostici dei bookmaker di Fantasyteam partono indecisi quotando i rossoneri 2.70 contro quota 2.68 per i nerazzurri, X a 3.27 nell’indecisione, l’under 2.5 è a quota 1.95. I rossoneri arrivano da un ultimo match - pareggio con il Sassuolo - che ha lasciato un po' l’amaro in bocca, con dei dubbi sulla prestazione dei giocatori e i punti sono importanti nella corsa per il nuovo titolo.

 

Tra i marcatori da segnalare Giroud dopo la doppietta nell’ultimo derby giocato tra le squadre: una nuova doppietta è a quota 11.50. Tra i nerazzurri non ci sarà Lukaku ma è in grande forma Lautaro Martinez, un suo gol è a quota 3.00.
 
Sempre sabato è in programma il match Lazio-Napoli: dopo la vittoria sull’Inter (3-1) e il pareggio contro la Sampdoria, Sarri non abbassa la tensione che si può percepire anche dalle quote con i partenopei a quota 2.41 e i biancocelesti a quota 2.80. L’over 2.5 si gioca a quota 1.68. Sicuramente interessante sarà vedere se la Lazio è cresciuta come squadra e resterà competitiva sino alla fine.
 
Sarà una sfida tra bomber: da una parte ci sarà Ciro Immobile con la quota 2.50 come marcatore, dall’altra invece Osimhen che, dopo una grande partenza con due gol nelle prime due giornate, sembra essersi fermato. Sarà il bomber di Spalletti a sbloccare la partita? Osimhen primo marcatore è a quota 2.50.

Articoli correlati