A sole 72 ore dal turno precedente, oggi, 3 maggio, alle 18, ritorna la Serie A con la 33° giornata, che dovrebbe ufficializzare definitivamente lo scudetto del Napoli ed aprire i festeggiamenti, che i tifosi napoletani hanno preparato in tutta la città ormai da settimane.
La squadra di Spalletti giocherà domani sera sul campo dell’Udinese e questa volta secondo i pronostici farà bottino pieno, con il “2” a quota 1.75.
Splendida è la corsa alla Champions League, con sei squadre in 5 punti per soli tre posti utili.
La Lazio dopo due sconfitte consecutive cerca la vittoria contro il Sassuolo, la quota per i laziali è 1.65.
Anche la Juventus cerca il riscatto dopo aver raccolto un punto nelle ultime quattro partite. Oggi alle 18 la squadra di Allegri ospiterà un Lecce alla ricerca di punti salvezza, la sua vittoria è a quota 1.60.
L’Inter, dopo la vittoria sulla Lazio, giocherà al Bentegodi contro un Verona che non regalerà nulla perché ha bisogno di punti per la salvezza. La squadra di Inzaghi farà un piccolo turn over, ma la panchina è di qualità superiore ai titolari del Verona.
Il Milan ha bisogno dei tre punti contro la Cremonese, solamente i troppi cambi che Pioli ha in mente possono negare la vittoria ai rossoneri, bancata a quota 1.35.
La Roma sarà di scena sul campo del Monza, squadra rivelazione del campionato. La squadra di Mourinho ha molti infortunati e dovrà fare molta attenzione ai brianzoli, per questo la scommessa under è a quota 1.55.
Infine l’Atalanta, sesta squadra in corsa per la Champions League, attende lo Spezia: un’occasione da non perdere per la squadra di Gasperini, che vede la vittoria a quota 1.40.
La partita over di questo turno è Salernitana – Fiorentina, quota 1.80. A chi piace giocare i pareggi proponiamo il match Empoli – Bologna, a quota 3.15.
Terminiamo con la quota più interessante di questo turno, la vittoria del Torino sul campo della Sampdoria, a quota 1.92.