skin

Snai, Champions League: Milan, la strada col Psg è in salita

06 novembre 2023 - 11:38

Dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Udinese, i rossoneri ricevono l’ex Donnarumma.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di G. Donnarumma

Foto tratta dal profilo Instagram di G. Donnarumma

La sconfitta di sabato sera contro l’Udinese ha peggiorato il momento del Milan, che martedì a San Siro è chiamato a reagire per evitare di compromettere il cammino in Champions League. Arriva il Psg dell’ex Gigio Donnarumma, con la squadra di Pioli – che in tre partite ha portato a casa solo due punti, senza mai segnare – che parte però indietro nelle quote Snai. Il segno "2" è quello più probabile, a 2,20, seguito dall’"1" a 3,15 e dal pareggio a 3,50. C’è fiducia, però, nell’attacco rossonero: Over e Goal sono rispettivamente a 1,70 e 1,57, con l’Under a 2,05 e il No Goal a 2,25. Mbappé a 2,25 è il marcatore più probabile, con Ramos a 3,00 e un terzetto a 3,50 che comprende Giroud, Kolo Muani e Leao. 

Lazio in casa. L’altra squadra impegnata nel martedì di Champions League è la Lazio, che all’Olimpico riceve il Feyenoord. I biancocelesti sono attualmente al terzo posto nel Gruppo E ma, con una vittoria sugli olandesi, li scavalcherebbero mettendosi quindi in una posizione di vantaggio alla vigilia delle ultime due gare del girone. È una partita in equilibrio, con la vittoria della squadra di Sarri a 2,50; subito dietro c’è il "2" a 2,65, con il pareggio più in alto, a 3,60. Anche in questo caso, come per Milan-Psg, Over e Goal in picchiata (1,65 e 1,55) rispetto agli esiti opposti, quotati 2,10 (Under) e 2,35 (No Goal).  

Mercoledì. Se le sfide del martedì sembrano, almeno in lavagna, le più complicate per le italiane, più abbordabili sono gli impegni di Napoli e Inter, in campo mercoledì. Al ‘Maradona’, il Napoli riceve l’Union Berlino con l’obiettivo di centrare la terza vittoria in quattro partite e ipotecare l’accesso agli ottavi: sembra una missione possibile, quella della squadra di Garcia, con l’"1" a 1,40 e gli altri due esiti quotati rispettivamente 4,75 ("X") e 7,75 ("2"). In discesa anche l’Inter che, dopo il blitz di Bergamo che ha rafforzato il primato in campionato, viaggia verso l’Austria per affrontare il Salisburgo già sconfitto a San Siro. Un’altra vittoria nerazzurra (sarebbe la terza in quattro gare di Champions per i vicecampioni d’Europa) si gioca a 1,60 e si fa preferire al pareggio a 4,25 e al successo austriaco a 5,25. 

Antepost A metà del cammino nella fase a gironi, in testa alla lavagna antepost per la vittoria della Champions c’è il Manchester City a 3,25, seguito dal Bayern a 5,50, dal Real Madrid a 7,50 e dall’Arsenal a 8,00. Il Barcellona staziona a 12, poi il Psg a 15; l’Inter è la prima delle italiane a 20, seguita dal Napoli a 33, dal Milan a 50 e dalla Lazio a 100.  

Altri articoli su

Articoli correlati