Con zero punti al giro di boa della fase a gironi di Champions, il Milan domani non può permettersi altri risultati al di fuori della vittoria nel match di San Siro contro il Porto. I betting analyst di Snai vedono a 2,00 il successo casalingo della squadra di Pioli, sconfitta di Misura al “Do Dragao” nel match di due settimane fa. Porto sfavorito ma non spacciato in trasferta, con il 2 che si attesta a 3,65, mentre è leggermente più bassa la quota del pareggio, fissata a 3,55. Dopo la gara in Portogallo, terminata con una sola rete, è tutt'altro che scontato l'Over, offerto a 1,80, mentre una partita con meno di tre reti come all'andata si gioca a 1,90. Attesa però almeno una rete da entrambe le squadre: il Goal vale 1,67 e prevale sul No Goal, proposto a 2,10.
Dopo l'ottima prestazione e la rete contro la Roma, un ritrovato Zlatan Ibrahimovic è in pole per un posto in attacco. Sarà affidato quindi allo svedese il reparto offensivo rossonero, e un suo gol si gioca a 2,50. Dall'altra parte attenzione a Taremi, per il quale un gol paga 4 volte la posta, mentre Diaz, marcatore nella gara di due settimane fa, vede la rete a 4,50.
Match sulla carta molto più semplice per l'Inter, che affronta la trasferta in Moldavia da grande favorito contro i padroni di casa dello Sheriff Tiraspol. Anche i nerazzurri, dopo un avvio caratterizzato da quattro punti in tre partite, cercano un successo per avvicinarsi agli ottavi di finale, e non possono fallire sul campo dello Sheriff. Il successo dei nerazzurri vale 1,30, mentre l'«1» dei padroni di casa paga ben 10 volte la posta. Il 3-1 dell'andata fa ben sperare per l'Over, piuttosto basso a 1,50, mentre è alta la quota dell'Under a 2,40. Difficile, invece, vedere ancora una rete dello Sheriff: il No Goal prevale a 1,80, mentre un match con reti da entrambe le parti si gioca a 1,90.
Martedì di fuoco per l'Atalanta, che al Gewiss Stadium ospita il Manchester United per la rivincita, a due settimane dalla sconfitta di misura in Inghilterra. Red Devils favoriti anche nel match di Bergamo, con l'1 a 2,25, ma attenzione alla Dea, tutt'altro che spacciata sul proprio campo: il successo nerazzurro vale 2,95. Più alta la quota del pari, a 3,70. Sfida più agevole per la Juventus, che ospita lo Zenit battuto due settimane fa, e vede la vittoria a 1,53. Fissato a 6,25 il 2 dei russi, mentre si gioca a 4,25 il pareggio.