skin

Snai, qualificazioni europee: Italia a caccia di riscatto

11 settembre 2023 - 16:06

Dopo il deludente pareggio in Macedonia, la squadra di Luciano Spalletti cerca una vittoria fondamentale nel cammino verso Euro 2024: pareggio a 4,25, il '2' di Rebrov a 7,00

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Luciano Spalletti

Foto tratta dal profilo Instagram di Luciano Spalletti

Messa da parte la delusione per l’esordio in Macedonia, per Luciano Spalletti è arrivato il giorno dell’esordio casalingo da commissario tecnico della Nazionale. Succederà martedì sera, in uno stadio – San Siro – che l’allenatore toscano conosce bene, avendo guidato l’Inter. La partita di Milano è delicatissima: la classifica del Gruppo C di qualificazione all’Europeo (Italia terza a -3 dall’Ucraina, anche se con una partita in meno) non permette ulteriori errori e il match contro l’Ucraina, seconda alle spalle dell’Inghilterra, assume i connotati di un vero e proprio spareggio. Le quote Snai, in ogni caso, sono dalla parte dell’Italia: il segno '1' paga 1,47, con il pareggio a 4,25 e la vittoria dell’Ucraina di Rebrov che si gioca a 7,00. Equilibrio tra Under (1,80) e Over (1,90), mentre il No Goal a 1,70 è avanti sul Goal a 2,05.  

Marcatori A segnare il primo gol dell’era Spalletti in Nazionale è stato Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio e capitano dell’Italia anche a San Siro è il principale indiziato per segnare all’Ucraina, a 2,25; alle spalle di Immobile ci sono Retegui (2,50), Raspadori (3,00), Gnonto (3,50) e Orsolini, quest’ultimo convocato per le defezioni di Chiesa e Politano. Una rete dell’attaccante del Bologna vale 3,75.  

Antepost I risultati delle ultime partite hanno alzato la quota per il primo posto nel girone dell’Italia, ora fissata a 8,00. Domina sempre l’Inghilterra a 1,10, con l’Ucraina a 15.   

Altri articoli su

Articoli correlati