Supercoppa europea: le quote dicono Manchester City
Successo di Guardiola nei 90’ a 1,35, gli spagnoli rispondono a 8,50 secondo le quote di Snai per la Supercoppa europea in vista del match tra Manchester City e Siviglia in programma ad Atene il 16 agosto.
Scritto da Redazione
Se la Serie A è alle porte, all’estero i primi campionati esteri sono già iniziati. Mercoledì 16 agosto, ad Atene, sarà invece il turno del primo trofeo internazionale della stagione, la Supercoppa europea tra Manchester City e Siviglia.
Dopo un lungo inseguimento, la squadra di Guardiola è riuscita a conquistare la Champions League e, due mesi dopo la notte di Istanbul, vuole subito bissare con un altro trofeo europeo. I presupposti ci sono tutti, con le quote Snai che vedono Guardiola strafavorito nei 90 minuti sugli spagnoli: il segno 1 paga 1,35, con il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari a 5,25 e il successo degli andalusi – che hanno vinto l’Europa League in finale sulla Roma – a 8,50.
Se l’Over a 1,60 è avanti sull’Under a 2,25 e il No Goal a 1,83 avanza di poco rispetto al Goal a 1,87, non sembra esserci scampo per il Siviglia neppure nel testa a testa su chi alzerà la coppa comprendendo anche gli eventuali supplementari e rigori: City a 1,17, spagnoli a 5,25.
TUTTO SU HAALAND - Subito protagonista all’esordio in campionato con una doppietta sul campo del Burnley, Erling Haaland si prende di diritto il ruolo di favorito numero uno nella lavagna dei marcatori: un gol del norvegese vale “solo” 1,80, con Alvarez a 2,50 e Foden a 3,00 a completare il podio. En Nesyri a 4,50 è invece il primo marcatore più probabile del Siviglia. Ma se fosse un Haaland show? Una doppietta paga 3,50, una tripletta 12.