skin

Supercoppa Italiana: Napoli favorito, Inzaghi prova a staccare Lippi e Capello

20 dicembre 2023 - 13:11

Le quote Supercoppa Italiana 2023/24 su Betaland premiano il Napoli e l'Inter, Lazio e Fiorentina lontane a 5.50 e a 6.50. Appuntamento in Arabia Saudita fra il 18 e il 22 gennaio.

Scritto da Redazione
© Lega Serie A

© Lega Serie A

Il Napoli crolla in Coppa Italia, ma Walter Mazzarri avrà una grande occasione di riscatto già a gennaio: le Quote Supercoppa Italiana 2023/24 su Betaland danno favoriti proprio i campioni d’Italia, anche se per la prima volta la manifestazione prevede un cammino più lungo con quattro squadre partecipanti.

La 36esima edizione del torneo si giocherà al KSU Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, con le semifinali in calendario per il 18 gennaio (Napoli-Fiorentina) e il 19 gennaio (Inter-Lazio) e la finale programmata per il 22 gennaio.

Tra poco più di un mese i campioni d’Italia potranno provare ad alzare il primo titolo dopo un inizio di stagione molto più complicato rispetto a quanto previsto, visto che sulla lavagna scommesse di Betaland Victor Osimhen e compagni sono favoriti a 2.50. A 2.75 c’è l’Inter con un Lautaro motivato anche dal fatto che al momento il miglior bomber della competizione è il connazionale Paulo Dybala con 4 gol, mentre il Toro è a 2 reti, come peraltro Ciro Immobile.

Considerando la frequenza di marcature della punta nerazzurra il primato è alla portata. Simone Inzaghi potrebbe invece superare Fabio Capello e Marcello Lippi centrando il quinto successo nella manifestazione. Più staccate la Lazio (5 successi e quota 5.50) e la Fiorentina a 6.50, che non vince la Supercoppa Italiana dal 1996.

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati