skin

Supercoppa, Mondiale, penalizzazioni, la serie A riparte con tanti temi sul piatto

21 gennaio 2023 - 09:22

Ecco i pronostici di Gioconews.it con le 'dritte' sul turno che arriva dopo tante notizie che potrebbero influire sulle prestazioni dei club.

Scritto da Gianni Carra
seriealega.jpeg

Riparte la stagione sempre più anomala. Il primo campionato che si è fermato per un mondiale di calcio giocato d’inverno, una serie dove un allenatore viene esonerato e riassunto dopo 48 ore ed ora lo scandalo delle plusvalenze che ha portato una penalizzazione di 15 punti alla Juventus
Tuttavia la giornata di Serie A offre incontri interessanti, un turno che comincia sabato e si conclude martedì.

Si apre con Verona – Lecce, match da vincere per i veneti se vogliono provare a salvarsi, quota 2.40. 
La capolista è di scena a Salerno per il derby campano, troppo bassa la quota del Napoli e per questo puntiamo sulla scommessa Goal a quota 1.85. 
Piace la Fiorentina contro il Torino, quota 2.15. Il pranzo domenicale ci offre Sampdoria – Udinese, ultima chiamata per i doriani che non possono più sbagliare, quota 3.55. Partita da Over quella tra Monza e Sassuolo, quota 1.75.

La Roma cerca tre punti importanti sul campo dello Spezia, quota 1.85 e potrebbero influire la cessione di Kiwior e la crisi di Zaniolo. 
Partita indecifrabile è quella tra una Juventus che arriva dalla sconfitta pesantissima di Napoli ed una Atalanta nel suo momento migliore del campionato, proponiamo la scommessa Goal a quota 1.70. 

Lunedì scenderanno in campo Bologna – Cremonese e Inter – Empoli, puntiamo sulle vittorie delle due squadre di casa. Il Bologna sta raccogliendo meno di quanto sta producendo, quota 1.90. L’Inter arriva dalla vittoria della Supercoppa sul Milan, questa vittoria potrebbe rilanciare la squadra di Inzaghi anche in campionato. L’Empoli gioca un bel calcio ma gli stimoli sono diversi, la quota della vittoria dell’Inter è 1.30, quota interessante per chi gioca le multiple. 

Concludiamo con il match di martedì tra Lazio e Milan. La squadra di casa vuole i tre punti per rimanere nel gruppo per entrare in Champions League, il Milan vuole vincere per dimenticare le ultime prestazioni. Puntiamo sul pareggio a quota 3.40.
 

Altri articoli su

Articoli correlati