skin

Supercoppa: Napoli-Inter, quote tutte per Inzaghi

22 gennaio 2024 - 09:21

Stasera, 22 gennaio, in Arabia Saudita si assegna la Supercoppa Italiana, con l'Inter che parte nettamente in vantaggio sulla lavagna Snai. Il trionfo di Mazzarri nei tempi regolamentari paga 5,00, a 3,90 il pareggio che porterebbe ai rigori.

Scritto da Redazione
© Sandro Schuh / Unsplash

© Sandro Schuh / Unsplash


Alla finale di Supercoppa Italiana sono arrivate le due squadre favorite. Ma per il match di stasera, 22 gennaio, che assegnerà il trofeo, quello tra i campioni d’Italia del Napoli e l’Inter vincitrice della Coppa Italia, su Snai non ci sono dubbi: i nerazzurri partono nettamente in vantaggio.

 

La vittoria nei tempi regolamentari della squadra di Simone Inzaghi, che in semifinale ha travolto la Lazio, si gioca a 1,67, mentre la “coppa in mano” – che equivale all’antepost per chi solleverà il trofeo al cielo di Riyad – paga 1,40. Mazzarri insegue a distanza: la vittoria del Napoli al 90’ si gioca a cinque volte la posta, con quella ai rigori che scende a 3,00. In mezzo c’è il pareggio, che porterebbe a un epilogo dal dischetto, e che paga 3,90.  

 

DOPPIO 3-0 - Entrambe le squadre arrivano da un 3-0 in semifinale: il napoli, giovedì, ha travolto la fiorentina, lo stesso ha fatto l’inter 24 ore dopo contro la lazio. Un 3-0 per Inzaghi (in questo caso 0-3, giocando il Napoli formalmente in casa) è in lavagna a 15; lo stesso risultato, ma a favore di Mazzarri, vola a 90. Più in generale, l’Over a 1,75 e il Goal a 1,70 sono più probabili – almeno nelle quote – dell’Under a 2,00 e del No Goal a 2,05.  

 

MARCATORI - Dopo essere rimasto a secco in semifinale contro la Lazio, Lautaro Martinez resta il principale indiziato per mettere la firma sulla Supercoppa: un gol dell’argentino è quotato 2,50, seguito da altri interisti come Thuram a 2,75 e Arnautovic a 3,50. Il primo giocatore del Napoli è Giovanni Simeone a 4,50, stessa offerta di Calhanoglu. 

Altri articoli su

Articoli correlati