skin

Supercoppa Uefa: Atalanta chiamata all'impresa contro il Real Madrid

09 agosto 2024 - 12:54

Primo impegno officiale per l'Atalanta che sfiderà il Real Madrid nell'impegno di Supercoppa Uefa. La vittoria bergamasca è data a quota 5.00 dagli esperti Betaland.

Scritto da Redazione
Chaos Soccer Gear su Unsplash

Chaos Soccer Gear su Unsplash

Mercoledì 14 agosto alle ore 21:00 Varsavia ospiterà la 49esima edizione della Supercoppa Uefa. Real Madrid-Atalanta sarà la sfida tra Ancelotti e Gasperini e soprattutto un grande esame per i bergamaschi che dopo aver vinto l’Europa League non vogliono scendere dal palcoscenico dei grandi. Il faccia a faccia tra il club più vincente nella storia del calcio e una squadra che sta vivendo il momento più alto della propria storia vede il primo favorito sulla lavagna scommesse di Betaland.

Il segno 1 per gli uomini di Ancelotti è a 1.57, il pareggio che prolungherebbe la partita oltre i tempi regolamentari vale 4.30, mentre il successo dei nerazzurri è a 5.00. Considerando le varie ipotesi, compresi i calci di rigore, la vittoria della Supercoppa UEFA da parte dell’Atalanta è a 3.40. Grande qualità offensiva per entrambe le squadre e l’Over 2,5 a 1.64 è molto più probabile rispetto all’Under 2,5 a 2.13.

Altri articoli su

Articoli correlati