skin

Tornano la Serie A e i pronostici di scommesse di Gioconews.it

31 marzo 2023 - 11:06

Occhi puntati su Napoli - Milan, la prima delle tre sfide tra Champions League e Serie A che torna dopo la sosta per le Nazionali.

Scritto da Gianni Carra
Foto Figc

Foto Figc

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale alle qualificazioni Europee, il campionato di serie A riparte per assegnare, probabilmente, il terzo scudetto della sua storia al Napoli. 
La squadra di Spalletti sta disputando un campionato perfetto che ha messo ben 19 punti di distacco dalla seconda. 
La 28esima giornata ci regala il match clou Napoli – Milan. Sarà il primo dei tre incontri che si disputeranno nel mese di aprile tra i due club con due sfide cruciali che decideranno chi, tra le due, approderà alla prestigiosissima semifinale di Champions League. Domenica sera il Napoli potrebbe ancora allungare il distacco dalle inseguitrici. La quota della sua vittoria è offerta a 1.80. 

La Lazio, che insegue al secondo posto il Napoli, è ospite del Monza, non è semplice in questa stagione passare dal Brianteo, piace la quota del pareggio a 3.40. 
L’Inter attende la Fiorentina, i Viola arrivano da quattro vittorie consecutive e non vogliono fermarsi, puntiamo sula scommessa Goal a quota 1.65. 
La Juventus dovrebbe proseguire la rincorsa al vertice superando in casa il Verona, quota 1.42. 
Anche la Roma non dovrebbe avere problemi ad acquisire i tre punti contro la Sampdoria, quota 1.42. 

Piace la chance dell’Atalanta nel derby lombardo sul campo della Cremonese, quota 1.65. Il pareggio della settimana è quello tra Spezia e Salernitana, le due squadre giocano per muovere la classifica e la quota è fissata a 3.30. Quota “paciarotta” è quella della vittoria del Bologna che domenica a pranzo ospita l’Udinese, in lavagna a 2.25. Il palinsesto si conclude lunedì con due match, alle 18.30 Empoli – Lecce, dove preferiamo i toscani a quota 2.40 e alle 20.45 Sassuolo – Torino, partita da tripla dove proponiamo la scommessa Over a quota 2.00.
 

Altri articoli su

Articoli correlati