Torna la Serie A e tornano i pronostici di betting di Gioconewsplayer
Al via la nuova stagione 2021/2022 per il massimo campionato di calcio d'Italia, ecco tutti i pronostici della prima giornata.
Scritto da Gianni Carra
Tutto pronto per la partenza del campionato 2021/22 di Serie A che arriva dopo la grande vittoria agli Europei della nostra Nazionale. E sarà un'ennesima stagione spezzatino con orari diversi per la gioia delle televisioni. Si parte con Inter – Genoa, la vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.35. Il pareggio del giorno potrebbe essere quello tra Verona e Sassuolo, quota 3.40. La Lazio guidata da Sarri debutta ad Empoli, troppo evidente la differenza tecnica tra le due squadre, puntiamo sui biancazzurri a quota 1.75. L’Atalanta non dovrebbe avere problemi contro il Torino, quota 1.60. Domenica si disputeranno 4 partite, il Bologna dopo l’eliminazione on Coppa Italia contro la Ternana cercherà i tre punti contro la Salernitana, quota 1.65. La favorita Juventus debutta sul campo dell’Udinese, quota 1.45. Bassa la quota del Napoli contro il Venezia, 1.25. Roma e Fiorentina potrebbe essere la partita over di questo turno, quota 1.60 per la vittoria dei giallorossi.
Lunedì si termina con Cagliari – Spezia e Sampdoria – Milan. I sardi sono più avanti nella preparazione, quota 1.95. Il Milan punta a ripeter il campionato della scorsa stagione, la sua vittoria è quotata 1.90.
Per i bookmakers la Juventus è la favorita finale a quota 1.80. Segue l’Inter a quota 5.00, Atalanta 6.50, Napoli 11.00, Milan 13.00 e Roma 20.00. Troppo bassa la quota della Juventus di Allegri, anche se l’organico sembra superiore agli avversari. L’Inter ha perso Romelu Lukaku ed Hakimi. Piace la quota del Napoli e del Milan, in un campionato che arriva dopo l’Europeo potrebbe essere il turno di una squadra che non vince da tempo e la quota di queste due squadre vale la pena mettere un gettone. Buon Campionato a tutti.