Torna la Serie A ed ecco le dritte Gioconewsplayer
Dopo la pausa per le nazionali torna il massimo campionato di calcio di casa nostra con tante sfide su cui scommettere.
Scritto da Gianni Carra
Dopo la parentesi della Nations League della Nazionale di Mancini, riparte il campionato di Serie A con il Napoli in fuga con sette vittorie consecutive. La squadra di Spalletti attende domenica il Torino per proseguire la serie vincente. La quota del segno 1 non è allettante ed è bancata a 1,40.
Lo Spezia apre le danze di questo turno ospitando la Salernitana, una partita importante per la salvezza ed i liguri non dovrebbero farsi scappare questi 3 punti, quota 2.15.
Le milanesi hanno due impegni particolari contro due squadre che hanno inciso negativamente nella storia passata, l’Inter in trasferta contro la Lazio ed il Milan contro il Verona, la fatale Hellas. Le due squadre devono rinunciare a giocatori importanti ma non possono permettersi di perdere punti sul Napoli. L’Inter è offerta a 2.30 ed i rossoneri a 1.55.
Piace la vittoria dell’Atalanta sul campo dell’Empoli, quota 1.60 e quella della Fiorentina a Venezia, nel posticipo di lunedì, invece, a quota interessante di 1.90. La quota di valore è quella del Genoa che ospita il Sassuolo. I liguri hanno bisogno di 3 punti per allontanarsi dalla zona bassa e puntare a 3.15 è una giocata di valore.
Per chi è amante dei pareggi proponiamo Cagliari - Sampdoria e Udinese – Bologna. Gli isolani sono l’unica squadra a non avere vinto in campionato, ci proveranno anche questa volta ma non sarà facile superare i doriani, quota del pareggio 3.40. I friulani ed il Bologna cercano un punto per una classifica tranquilla, quota 3.40.
Terminiamo con il match di cartello tra Juventus e Roma. Partita non semplice da pronosticare tra due squadre che hanno sempre regalato incontri memorabili. Troppo bassa la quota dei bianconeri e puntiamo sulla doppia chance X2 dei ragazzi di Mourinho a quota 1.90.