skin

Us Open, Sinner sogna i quarti ma di fronte c’è Zverev: l’azzurro parte favorito

04 settembre 2023 - 12:38

Jannik Sinner e Alexander Zverev si ritrovano due anni dopo agli ottavi di finale degli Us Open. Questa volta però secondo gli esperti Sisal l’altoatesino parte con il favore del pronostico; la sua vittoria è data a quota 1.57.

Scritto da Redazione
@ pagina twitter ufficiale di Jannik Sinner

@ pagina twitter ufficiale di Jannik Sinner

Due anni dopo Jannik Sinner e Alexander Zverev si ritrovano, uno contro l’altro, sul cemento degli Us Open per giocarsi un posto tra i migliori otto a New York. Nel 2021, anno di grazia di Sacha come dimostrano i 4 tornei vinti a cui si aggiungono le finals di Torino e la medaglia d’oro olimpica a Tokyo, il tennista tedesco si impose in tre set contro il giovanissimo azzurro. Oggi però è proprio l’atleta di San Candido a partire con i favori del pronostico per confermare i quarti di finale della scorsa stagione.

Gli esperti Sisal vedono Sinner favorito a 1,57 contro il 2,40 di Zverev il quale è in vantaggio per tre successi a uno. Ci si attende una sfida molto intensa e combattuta tanto che il risultato esatto di 3-1 si gioca a 6,50 per il nativo di Amburgo e a 4,25 per l’azzurro. Particolare attenzione merita il secondo set: in tre precedenti su quattro, il secondo parziale è terminato sul punteggio di 6-3. Ripetersi, stanotte, è offerto a 7,00 per Zverev mentre si scende leggermente, a 6,50, per Sinner.

Altri articoli su

Articoli correlati