X Factor 2025: nella semifinale favoriti Rob, eroCaddeo, PierC e Tomasi
Cresce l’attesa per la semifinale di X Factor 2025, una serata decisiva per scoprire chi saranno i quattro finalisti che si sfideranno il 4 dicembre a Napoli, in piazza del Plebiscito.
Secondo gli esperti Sisal a guidare il gruppo dei candidati con maggiori possibilità di qualificazione sono eroCaddeo e Rob, entrambi proposti a 1,02. Subito dietro compare PierC a 1,33, seguito da Tomasi a 1,65. Più staccati, invece, Tellynonpiangere a 2,25 e Delia a 3,00.
Per quanto riguarda la corsa alla vittoria finale, la situazione ha vissuto un cambio significativo. Dall’inizio del talent il ruolo di favorito era sempre appartenuto a PierC, ma dopo l’ascolto degli inediti gli equilibri si sono ribaltati. È ora Rob, guidata da Paola Iezzi, a occupare il primo posto nelle previsioni, grazie all’energia mostrata sul palco e all’inedito "Cento ragazze", che ha convinto pubblico e giudici. La sua quota è 2,75, davanti a eroCaddeo a 3,50 e a PierC, ora indicato a 4,00.
Si attende quindi la serata di giovedì per scoprire chi eviterà la doppia eliminazione e chi riuscirà a conquistare l’accesso alla finale.