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BluBet.it chiarisce i disservizi di questi giorni

07 novembre 2013 - 14:54

In merito allo stato di manutenzione nel quale si trova attualmente la piattaforma di gioco, l’Azienda chiarisce in modo fermo e deciso di non essere direttamente responsabile delle cause che hanno determinato l’offline prolungato del sito ma di averne subito le conseguenze come parte lesa.

Scritto da Redazione

E' quanto riporta in un comunicato ufficiale Blubet.it che precisa anche che, "quanto è accaduto è che l’Azienda ha deciso con i propri partner di migrare i propri db sui server della società aretina Aruba S.p.A ritenendoli decisamente più adatti alle dimensioni attuali dei sito per capienza, sicurezza dei dati e servizi connessi. Tale immane migrazione è stata effettuata in più fasi durante il mese di Ottobre scorso per limitare il più possibile il disagio alla rete, e doveva giungere alla sua naturale conclusione alle ore 9,00 di Martedì 5 Novembre scorso in tempo per gli eventi sportivi delle Coppe Europee". Purtroppo alcuni intoppi imprevisti di natura tecnica e di gravissima entità hanno protratto lo “stato di fermo” dei sito ben oltre gli orari programmati in anticipo e comunicati alla rete. Alle ore 4,00 di questa mattina tali problematiche sono state definitivamente risolte e sono in corso le ordinarie attività di configurazione e bilanciamento delle nuove macchine (server). Nel contempo si stanno effettuando i test di ogni singola area e funzione del sito in modo che dopo l’online l’operatività della piattaforma sia pari al 100%.

 

BluBet specifica che "tutte le attività ordinarie in essere sono finalizzate unicamente a implementare nuovi prodotti e servizi e a rendere più performante il sito in termini di velocità, fruibilità e conseguente giocabilità dello stesso.

L’Azienda presume che il danno subito possa essere dovuto a cause di forza maggiore parte dei “sinistri” tecnicamente preventivabili. Ciò nonostante, al termine delle attività sopra descritte si riserva di verificare le eventuali singole  responsabilità al fine di una tutela a 360 gradiL’Ufficio Commerciale predisporrà un’azione di fedelizzazione e di supporto di ogni singolo Punto Vendita allo scopo di tornare a uno stato di normalità quanto prima".

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