BtoBet pronto per il mercato regolato 'punto it'
BtoBet pronta ad entrare nel mercato italiano del betting con i protocolli di comunicazione Adm con tanti prodotti da scoprire.
La multinazionale BtoBet è pronta a entrare nel mercato “.it” nel rispetto sia del protocollo di comunicazione che delle normative dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, mettendo a disposizione degli operatori la propria piattaforma di gioco e scommesse giá adeguata all’evoluzione che sta vivendo l’intero settore italiano.
“Dal punto di vista manageriale, gli operatori italiani hanno ora bisogno di una soluzione omnichannel efficace, che li metta nella condizione di affrontare l’evoluzione dei negozi fisici verso shop intelligenti, tramite un unico canale che integri i negozi web e a terra. L’opportunitá di conoscere meglio i giocatori e di proporre il prodotto giusto al momento ideale, per ogni singolo cliente, è la chiave per distinguersi, attirare i giocatori e fidelizzarli”, ha affermato il direttore del Dipartimento Quote e Rischio di BtoBet, Davide Ruggeri.
Dal 15 al 17 marzo, a Enada Primavera du Rimini, BtoBet fornirá agli operatori la possibilitá di scoprire i vantaggi del proprio Sportsbook avanzato e della piattaforma di gioco intelligente, per proporre ai clienti ció che piú li attrae e rendendo unica la loro esperienza di giocatori tramite un software che propone:
- oltre 40 tipi di sport
- oltre 330 mila proposte pre-match all’anno
- piú di 20 mila live match all’anno
- 3.400 eventi sportivi
- 3,6 milioni di aggiornamenti di odds al minuto
- live betting
- esports.
- la Caccia al bonus nella realtá aumentata,
- l’interfaccia di Comparazione di quote, in realtá aumentata,
- l’Assistente virtuale.