Euro 2016, Snai-Cogetech: 'Tifiamo per tutti i tifosi regalando un grande betting'
Euro 2016 è ai nastri di partenza anche per gli scommettitori, ecco le promozioni betting pensate dal gruppo Snai-Cogetech.
In occasione dell'avvio degli Europei di calcio 2016, Gioco News - nel suo numero di giugno consultabile anche online - passa in rassegna i principali prodotti di betting pensati dai maggiori bookmaker 'punto it', sia retail che online, per gli scommettitori del nostro Paese. Cominciamo con il gruppo Snai-Cogetech.
L’anno ‘pari’ ci regala una competizione calcistica di richiamo come l’Europeo di Francia. Le scommessesportive godono di buona salute a livello dei dati: cosa vi aspettate in termini di raccolta sia dall’Europeo che dall’anno solare in generale grazie a questo evento? “La formula di Euro 2016, con il passaggio da 16 a 24 squadre partecipanti, porterà con tutta probabilità un aumento del volume di gioco complessivo rispetto all’edizione del 2012 confermando il trend positivo del mercato italiano e l’eccellente performance del Gruppo Snai-Cogetech. Punteremo soprattutto sulla qualità dell’offerta, sia per l’esperienza di gioco nei circa 2mila punti vendita che per i 500mila conti gioco online”. È il punto di Pierpaolo Antonelli, direttore commerciale Gruppo Snai-Cogetech sulla competizione internazionale al via negli stadi di Francia.
Quali sono, quindi, i prodotti e le iniziative che metterete in campo per sfruttare al massimo questa ottima occasione per il betting? “Siamo in campagna con il claim 'Tifiamo per tutti i tifosi' attraverso il quale puntiamo alla soddisfazione dei nostri scommettitori mettendo loro a disposizione un’offerta complessiva assolutamente competitiva puntando a consolidare le nostre quote di mercato. Il nostro bonus sulle scommesse multiple è il migliore del mercato e continuerà ad esserlo per tutta la durata di Euro 2016, per premiare i nostri scommettitori più abili.
Il cammino degli azzurri può influenzare positivamente o negativamente i flussi di raccolta o gli scommettitori sono ormai maturi e sfrutteranno la competizione per puntare al banco del bookmaker? “Lo scommettitore si fa sempre più esperto e abile, valuta le sue scommesse con sempre maggiore attenzione: quando gioca la nazionale, come in tutti i Paesi del mondo a tradizione calcistica, tutti diventano tifosi e più l’Italia di Antonio Conte andrà avanti nel corso di Euro 2016 più il trend di gioco sarà ovviamente in crescita. Il bello di queste manifestazioni internazionali è anche l’apertura a uno scenario più ampio ed il coinvolgimento di diversi Paesi e tifoserie. Il nostro gruppo è pronto a garantire, in tal senso, intrattenimento e offerte interessanti su tutte le squadre e per tutti gli incontri”.
Quali sono i cambiamenti normativi e tecnici di palinsesto che potranno entrare in vigore ed aiutare la raccolta in vista dell’Europeo? E cosa manca ancora per completare definitivamente l’offerta ‘dot it’? “Grazie al palinsesto complementare il 'pallino' è passato in mano ai concessionari: ora abbiamo la possibilità di garantire agli scommettitori una scelta di gioco molto più ampia e diversificata. Un’offerta competitiva è la miglior risposta alla concorrenza, anche a quella illegittima: ormai chi gioca online con Snai e iZiplay può scommettere esattamente come se fosse in agenzia, sia che utilizzi un pc o le nostre applicazioni per smartphone e tablet. Noi tifiamo per il tifoso, leggeremo insieme le notizie prima delle partite, elaboreremo le quote per loro, accetteremo le loro scommesse e poi guarderemo le partite, soffrendo ed emozionandoci insieme a loro. Ci divertiremo e, naturalmente, forza Azzurri!”, conclude Antonelli.