skin
Menu

Europa League, Milan super favorito a Vienna

13 settembre 2017 - 13:10

Le quote Snai per le scommesse sull'Europa League puntano sul Milan contro l'Austria Vienna e sull'Atalanta contro l'Everton.

Scritto da Redazione

La netta sconfitta rimediata domenica scorsa contro la Lazio ha raffreddato molti entusiasmi. Alla vigilia del debutto nel girone di Europa League, però, il Milan continua a riscuotere la fiducia dai quotisti Snai, che vedono i rossoneri primi favoriti per la conquista del trofeo.

Il trionfo finale del Diavolo si gioca a 7,50, al pari dell'Arsenal; seguono, a 20, Lione, Lazio, Villarreal, Everton e Athletic Bilbao. Chiaramente favorito il Milan anche per la partita di domani sera, in casa dell'Austria Vienna. Il "2" vola molto basso, a 1,47, il pareggio sale a 4,50, la vittoria degli austriaci (terzi nel loro campionato dopo sette partite) è in lavagna a 6,50. Il Milan è sempre andato in gol in questo primo scorcio di stagione, ma deve migliorare la fase difensiva, come ha dimostrato la partita dell'Olimpico: l'Over è ritenuto dai quotisti l'esito più probabile, a 1,63, mentre l'Under vale 2,15.

 

LAZIO, QUOTE DA GRANDE - La Lazio di Inzaghi vola in Olanda ad incontrare il Vitesse. Una curiosità: entrambe ad agosto hanno giocato la Supercoppa nei rispettivi paesi. La Lazio ha battuto la Juve, il Vitesse si è fermato ai rigori contro il Feyenoord. Biancocelesti favoriti a 1,83, la vittoria olandese è a 4,25. Piuttosto alto il pareggio, a 3,65. Il Vitesse segna molto e qualcosa concede: in quattro partite di campionato (tre vittorie e una sconfitta) è andato sempre in Over. Un esito che però contro la Lazio è tutt'altro che scontato. Strettissima infatti la forbice tra Under (1,87) e Over (1,85). Quanto alla vittoria del girone, la Lazio è avanti a tutte, a 1,85. Seguono il Nizza a 2,85, il Vitesse a 7,00, il Waregem a 15.
 
 
ROONEY SFAVORITO - A Bergamo, grande attesa per l'arrivo dell'Everton di Rooney, reduce da due sconfitte in Premier con Chelsea e Tottenham. Su Snai il pronostico è favorevole ai nerazzurri, il cui successo è in lavagna a 2,35. Non lontano il "2" inglese, a 3,15, mentre il pareggio è dato a 3,25. Gli uomini di Gasperini dovranno confrontarsi con un girone durissimo, che comprende anche Olympique Lione e Apollon. La qualificazione (primo o secondo posto) è offerta a 1,90, la conquista del primo posto si gioca a 4,25.

Articoli correlati