Non solo calcio, 'X-Factor e Sanremo, settori su cui investire'
Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment, evidenzia quali sono i settori del betting che hanno maggiore appeal tra i giocatori.
Roma - "Sono queste, le iniziative giuste per aiutare il betting italiano ad essere sempre più accettato come gioco legale, sicuro e consapevole, un po' come succede in Inghilterra o in altri Paesi. Senza tornare sulle polemiche che hanno investito la nazionale di calcio, sono convinto che aziende come Sisal abbiano il compito di organizzare queste iniziative e con aziende come la Roma possano avere sviluppi molto importanti".
Lo sottolinea a Gioconews.it Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment, a margine della presentazione del rinnovo della partnership con As Roma e dell'iniziativa We all Football. "Sono iniziative che portano valore e assumono un significato molto importante per noi a livello sociale". Durante evidenzia inoltre che la stampa e il web non parlano solo male del gioco, quando possono: "Come detto, abbiamo avuto riscontri eccezionali. Il messaggio è passato e ha aiutato molto con 4 milioni di contatti grazie all'iniziativa 'Pardo non perde', con Liberi Nantes e a tutti i grandi numeri che abbiamo già snocciolato. Intanto Liberi Nantes prosegue e continueremo a contribuire a quel progetto molto importante a livello umanitario".