skin
Menu

Scommesse sul calcio: ecco le nuove giocate

20 agosto 2013 - 07:26

Novità in arrivo per le scommesse sportive suil calcio. I Monopoli di Stato hanno lanciato nuove scommesse a quota fissa in modalità pre match e live. E per i giocatori le possibilità di scelta ora si fanno davvero più ampie.

Scritto da Sm

Calcio Under/Over 0,5 Casa (anche live). La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 0,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.

UNDER/OVER 0,5 OSPITE (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadraospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indicestabilito di 0,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadraospite sarà inferiore a 1 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal siauguale o superiore a 1.

UNDER/OVER 1,5 CASA (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadra chegioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o menol’indice stabilito di 1,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnatidalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; con over il pronostico prevede che ilnumero dei goal sia uguale o superiore a 2.

UNDER/OVER 1,5 OSPITE (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadraospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indicestabilito di 1,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadraospite sarà inferiore a 2 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal siauguale o superiore a 2.

UNDER/OVER 2,5 CASA (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadra chegioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o menol’indice stabilito di 2,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnatidalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; con over il pronostico prevede che ilnumero dei goal sia uguale o superiore a 3.

UNDER/OVER 2,5 OSPITE (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadraospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indicestabilito di 2,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadraospite sarà inferiore a 3 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal siauguale o superiore a 3.

UNDER/OVER 3,5 CASA (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadra chegioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o menol’indice stabilito di 3,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnatidalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal; con over il pronostico prevede che ilnumero dei goal sia uguale o superiore a 4.

UNDER/OVER 3,5 OSPITE (anche live) - La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati dalla squadraospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indicestabilito di 3,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadraospite sarà inferiore a 4 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal siauguale o superiore a 4.

GOAL/NOGOAL 2° TEMPO (SI/NO) - La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso del solo 2° tempo, segnerannoentrambe le squadre o meno. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto allafine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale delsecondo tempo.

Esempio A

Inter - Pescara: 0 – 1 primo tempo

Inter – Pescara: 1 – 1 secondo tempo

Inter – Pescara: 1 – 2 risultato finale

Esito vincente: Goal

Esempio B

Inter - Pescara: 0 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 0 – 2 risultato finale

Esito vincente: NoGoal

Esempio C

Inter - Pescara: 0 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 2 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 1 risultato finale

Esito vincente: Goal

SEGNA GOAL CASA 1° TEMPO (SI/NO) - La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goalnel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.

Esempio A

Inter - Pescara: 1 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 - 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 0 risultato finale

Esito vincente: SI

Esempio B

Inter - Pescara: 0 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 risultato finale

Esito vincente: NO

Esempio C

Inter - Pescara: 2 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 2 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 2 risultato finale

Esito vincente: SI

SEGNA GOAL OSPITE 1° TEMPO (SI/NO) - La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.

Esempio A

Inter - Pescara: 1 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 - 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 0 risultato finale

Esito vincente: NO

Esempio B

Inter - Pescara: 0 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 risultato finale

Esito vincente: SI

Esempio C

Inter - Pescara: 2 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 2 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 2 risultato finale

Esito vincente: NO

SEGNA GOAL CASA 2° TEMPO (SI/NO) - La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goalnel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempisupplementari.

Esempio A

Inter - Pescara: 1 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 - 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 1 risultato finale

Esito vincente: NO

Esempio B

Inter - Pescara: 0 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 1 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 2 risultato finale

Esito vincente: SI

Esempio C

Inter - Pescara: 0 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 1 – 2 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 2 risultato finale

Esito vincente: SI

SEGNA GOAL OSPITE 2° TEMPO (SI/NO) - La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goalnel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempisupplementari.

Esempio A

Inter - Pescara: 1 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 - 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 0 risultato finale

Esito vincente: NO

Esempio B

Inter - Pescara: 0 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 risultato finale

Esito vincente: SI

Esempio C

Inter - Pescara: 0 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 1 – 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 0 risultato finale

Esito vincente: NO

DOPPIA CHANCE IN 1° TEMPO - La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue leregole della scommessa Doppia Chance In.

DOPPIA CHANCE OUT 1° TEMPO - La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue leregole della scommessa Doppia Chance Out.

DOPPIA CHANCE IN/OUT 1° TEMPO - La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa Doppia Chance In/Out.

DOPPIA CHANCE IN 2° TEMPO - La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo e segue leregole della scommessa Doppia Chance In.

DOPPIA CHANCE OUT 2° TEMPO - La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo e segue leregole della scommessa Doppia Chance Out.

DOPPIA CHANCE IN/OUT 2° TEMPO - La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo e segue leregole della scommessa Doppia Chance In/Out.

TEMPO CON MAGGIOR NUMERO DI GOAL 1X2 - La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro. Con ilsegno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quellisegnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nelprimo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica cheil numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.

Esempio A

Inter - Pescara: 1 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 1 - 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 1 risultato finale

Esito vincente: 1

Esempio B

Inter - Pescara: 1 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 1 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 2 risultato finale

Esito vincente: X

Esempio C

Inter - Pescara: 0 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 risultato finale

Esito vincente: 2

COMBINAZIONE GOAL/NOGOAL - La scommessa consiste nel pronosticare, secondo le regole della scommessa Goal/Nogoal, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul

Goal/Nogoal 1° tempo e sul Goal/Nogoal 2° tempo. Gli esiti pronosticabili sono

quattro.

Esempio A

Inter - Pescara: 1 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 1 - 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 2 risultato finale

Esito vincente: GOAL/GOAL

Esempio B

Inter - Pescara: 1 – 0 primo tempo

Inter - Pescara: 0 – 1 secondo tempo

Inter - Pescara: 1 – 1 risultato finale

Esito vincente: NOGOAL/NOGOAL

Esempio C

Inter - Pescara: 1 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 1 – 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 1 risultato finale

Esito vincente: GOAL/NOGOAL

Esempio D

Inter - Pescara: 0 – 1 primo tempo

Inter - Pescara: 2 – 0 secondo tempo

Inter - Pescara: 2 – 1 risultato finale

Esito vincente: NOGOAL/NOGOAL

RISULTATO ESATTO 10 ESITI 2° TEMPO - La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto nel secondo tempo dellapartita scegliendolo tra gli esiti proposti. Il risultato valido ai fini della scommessa è quelloottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultatoparziale del secondo tempo.

Articoli correlati