skin
Menu

Serena Williams vicina al Grande Slam: vittoria con la Muguruza a 1.16

10 luglio 2015 - 10:06

Continua la 'maledizione' Williams per Maria Sharapova, battuta per la ventesima volta dalla statunitense nella semifinale di Wimbledon. Ma, se nella semifinale tra la Williams e la Sharapova è andato tutto secondo le previsioni, la vera sorpresa è arrivata dall’altra sfida, dove la spagnola Garbine Muguruza ha superato la polacca Agnieszka Radwanska, approdando così in finale.

Scritto da Redazione

Lì troverà la numero uno del mondo in un match che, almeno a leggere le quote di Sisal Matchpoint, sembra scritto.
La Williams, secondo i pronostici, è lanciatissima verso la conquista del Grand Slam, forte dei successi del 2015 sui campi degli Australian Open e del Roland Garros e vicina alla sua sesta vittoria nel major inglese, quotata a 1.16. Alla Muguruza servirà un’impresa, come due anni fa, quando eliminò proprio Serena Williams al Roland Garros. Stavolta però la vittoria appare più difficile ed è offerta a 5.
In occasione delle finali di Wimbledon, con Sisal Matchpoint si può scommettere in esclusiva anche su chi effettuerà il maggior numero di Ace. Sempre favoritissima la statunitense: il segno 1 nella scommessa 1X2 Ace vale infatti 1.15, a 7 l’avversaria. In lavagna anche la scommessa 1x2 Doppio Fallo dove, di contro, è favorita la Muguruza a 1.55, il doppio fallo della Williams vale 3. L’americana è la preferita anche tra gli scommettitori: il 95% ha puntato sulla vittoria della Williams con la Muguruza, il 68% punta su Serena dall’inizio della manifestazione.

Articoli correlati