skin
Menu

Serie A, Inter vincitrice a Bergamo a quota 2,00

29 ottobre 2013 - 08:20

Turno infrasettimanale di serie A con anticipo tra Atalanta e Inter già domani sera a Bergamo: i padroni di casa hanno subito uno stop di misura da parte della Sampdoria dopo tre vittorie consecutive, ma l’Inter arriva da una rifrancante vittoria a spese del Verona, un risultato che ha riportato i tre punti alla squadra di Mazzarri, che non vinceva dal 26 settembre scorso.

Scritto da Redazione

Per la partita di domani le quote Snai sono in leggero favore dell’Inter, quotata 2,00, mentre l’Atalanta è quotata 3,75 e il pareggio 3,30.

Tutte e due le squadre devono far fronte a diverse assenze: Atalanta senza Bonaventura, Lucchini e Giorgi, quasi certamente dovrà fare a meno di Migliaccio e Bellini, oltre allo squalificato Nica; nell’Inter sono out, oltre agli assenti “storici”, anche Campagnaro e Belfodil, messo fuori gioco per due turni dal giudice sportivo. Il tecnico bergamasco Colantuono dovrebbe risolvere con un 4-4-1-1 scegliendo tra Scaloni e Calini quale terzino destro, in avanti Moralez e Denis; Mazzarri non dovrebbe scostarsi molto dalla formazione che ha segnato quattro reti al Verona e quindi confermare il 3-5-1-1 con attacco affidato ad Alvarez e Palacio.

Atalanta e Inter si sono affrontate a Bergamo già in 51 occasioni: 12 le vittorie interne e 18 i pareggi, conteggio reti 54-84. Nello scorso campionato i due scontri diretti si sono conclusi entrambi a favore dell’Atalanta e con un alto numero di reti: 3-2 all’andata Bergamo, e 3-4 al ritorno al Meazza. Quote Snai: Atalanta 3,75, pareggio 3,30, Inter 2,00.

LE PARTITE DEL MERCOLEDI’ - Tra le partite di mercoledì sera segnaliamo le quote per Fiorentina – Napoli, con i viola che non perdono una partita dal 26 settembre scorso e che possono mettere a rischio il secondo posto in classifica della squadra di Benitez. Quote Snai: Fiorentina 2,50, pareggio 3,40, Napoli 2,60.

Articoli correlati