Sisal Matchpoint, il gioco corre sui social network
Sisal Matchpoint prima social community tra gli operatori italiani del betting: su Facebook raggiunti 133 mila likers, + 160% in 10 mesi.
Sisal Matchpoint si accredita sempre di più come una delle social community di maggiore successo nel mondo del betting. In particolare su Facebook – il social media di riferimento per il mondo del gaming – la pagina di Sisal Matchpoint è passata, in 10 mesi, da 42.700 a 133.000 likers. Una crescita del 160%, con il 98% in più di utenti ingaggiati, che fanno di Sisal Matchpoint la prima brand page scommesse tra gli operatori italiani, superando gli storici competitor.
Il crescente successo dei canali social di Sisal Matchpoint si deve alla strategia multicanale lanciata nel corso del 2015 – ed esplicitata nel claim 'Reinventiamo il gioco ogni giorno' - che ha l’obiettivo di generare engagement puntando su un posizionamento unico nel mercato, unito ad un costante impegno verso il gioco responsabile.
Tante le iniziative lanciate dai canali social di Sisal Matchpoint in questi mesi, che hanno contribuito a raggiungere il primato. Tra queste, spiccano The Unexpected Bet e il progetto solidale #PardoNonPerde. The Unexpected Bet, il contest dedicato ai tifosi della Roma con protagonisti alcuni top player della squadra giallorossa, è stato un caso di successo su YouTube.
Si tratta, si legge in una nota, di "un’ulteriore testimonianza dell’impegno crescente di Sisal nel mondo dei social network arriva dalle 7 candidature ricevute agli EGR Italy Awards 2016, la manifestazione che celebra gli operatori più innovativi e creativi nel mercato del gioco online, tra cui 'Operatore social', 'Operatore dell’anno', 'Operatore socialmente responsabile' e 'Operatore di scommesse sportive'".