Sisal Matchpoint sostiene il calcio femminile: è sponsor del Brescia
Il brand di scommesse del gruppo Sisal è il nuovo sponsor del Brescia Calcio Femminile.
Combattere i pregiudizi nel mondo del calcio e promuovere i valori positivi dello sport: è questa la mission di Sisal Matchpoint che, a tale scopo, aggiunge un ulteriore tassello al progetto 'We All Football' con la sponsorizzazione del Brescia Calcio Femminile, squadra che milita nel campionato italiano femminile di Serie A dalla stagione 2009/2010. L’accordo garantirà la visibilità del brand Sisal Matchpoint allo stadio delle Leonesse, sul sito web e sui social network della squadra, che è la più seguita nel panorama social del calcio al femminile. Le giocatrici saranno coinvolte direttamente, pronte a dimostrare che il calcio non è solo un affare da uomini.
La sponsorizzazione rientra nell’ambito del progetto 'We All Football' che Sisal Matchpoint ha lanciato insieme alla As Roma lo scorso dicembre e che mette in scena l’inusuale e divertente sfida a suon di pronostici tra l’universo maschile e quello femminile, per dimostrare che la passione e la competenza non sono una questione di genere.