skin

Pizza Ranch trionfa nella lega di esports dedicata ai dipendenti

15 maggio 2023 - 18:23

Ha preso il via il primo torneo mensile di sport elettronici della League of Colleagues, evento internazionale riservato ai dipendenti dei locali di gioco in cui si trova la piattaforma Vr Var Box.

Scritto da Vincenzo Giacometti
league_of_colleagues.jpg


Gli esports non rappresentano soltanto un'attrazione per i visitatori, in grado di portare gente all'interno dei locali di gioco, ma anche una forma di intrattenimento e di “team building” per i dipendenti, anche nel mondo del Food&Beverage. Ne è una prova il torneo mensile di esports della League of Colleagues, rivolto esclusivamente ai dipendenti di Pizza Ranch a Wentzville, nel Missouri. 
Si tratta del primo torneo di esports in realtà virtuale riservato ai dipendenti del settore. Giocato tra i dipendenti delle sedi in cui è presente la piattaforma di gioco Var Box e distributori in tutto il mondo, i premi in denaro vengono assegnati ogni mese ai migliori giocatori a livello globale, nazionale e locale. I vincitori guadagnano anche “skin” rare che possono utilizzare nel gioco per mostrare il loro status di campioni.

La classifica della League of Colleagues si azzera ogni mese, quindi tutti hanno la possibilità di vincere. Ogni sede Var Box può essere coinvolta nella League of Colleagues. I dipendenti si registrano su una pagina web segreta in modo che venga inserito ogni punteggio accumulato e possono tenere traccia dei loro progressi tramite la classifica online 

La League of Colleagues aiuta a coinvolgere i dipendenti delle sale giochi con la piattaforma di esport in realtà virtuale Var Box. È più probabile che i dipendenti coinvolti incoraggino i clienti a scaricare l'app mobile Var Box e partecipare ai tornei globali dei giocatori, che sono in programma a partire dal 1° giugno 2023: ogni anno vengono assegnati oltre 100mila ai giocatori del circuito

Altri articoli su

Articoli correlati