skin

Arriva VR World: un’esperienza totale di realtà virtuale con un’offerta food & beverage

23 settembre 2023 - 10:51

Una nuova esperienza di gaming in realtà virtuale debutta all’interno un complesso di intrattenimento nel Kent, in Regno Unito, e conquista la scena.

Scritto da Vincenzo Giacometti
vr_world.jpg

Con un’offerta di oltre 100 esperienze di realtà virtuale tra cui scegliere, attraverso sette unità di gioco disponibili, il nuovissimo VR World debutta nella cittadina britannica di Kent. Situato all’interno del già celebre Lockmeadow Entertainment Center, nel piano inferiore della struttura, dove un tempo sorgeva un Burger King, che lascia ora spazio alle nuove offerte di gaming. All’interno del nuovo locale sono disponibili opzioni per giocatore singolo e multiplayer, offerte come una configurazione arcade, senza necessità di prenotazione.  I giochi sono stati scelti in linea con le opzioni di cui sopra, e racchiudono titoli come: Virtual 360, Gatling Gunner, Flight Simulator, Virtual Racer e VR Explorer.
Ed Walter, proprietario di VR World, spiega: “Dopo molte ricerche, abbiamo selezionato i giochi e i pod adatti alla maggior parte delle età per fornire un'evasione coinvolgente che toccherà tutti i sensi e porterà l'utente in un altro mondo emozionante. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti in VR World”.
Ma non è tutto. Sì perché il nuovo locale organizzerà anche feste di compleanno e feste aziendali.
Con una ricca offerta e selezione di food&beverage, attraverso tre diverse proposte di ristorazione. 

Altri articoli su

Articoli correlati