skin

Il nuovo concept del Boom Battle Bar conquista il Regno Unito

02 gennaio 2024 - 18:06

Una nuova sede del Boom Battle Bar sta per aprire a Colchester, confermando il trionfo del nuovo format di locale.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Boom-battle-bar_Hero.jpg

Un ex edificio commerciale nel centro della città di Colchester, nella contea inglese dell'Essex, a est dell'area Grande Londra, sarà riconvertito in area di intrattenimento e ospiterà anche un'attrazione per go-kart e un parco per trampolini. Ma sarà sede - soprattutto - di una nuova location di Boom Battle Bar: il nuovo format che sta conquistando l'interno Regno Unito, e non solo.

I Boom Battle Bar, rappresentano un evoluzione del locale notturno, proponendosi come qualcosa di (molto di) più rispetto al solito bar e anche di diverso rispetto all'ormai tradizionale Bar Arcade. Questi luoghi includono una varietà di attrazioni di socializzazione competitive tra cui lancio di asce, minigolf, beer pong, ping pong, gabbie da battuta e altro ancora. La realtà virtuale è disponibile anche in numerosi  punti interrni al locale. 

Colchester sarà la trentesima sede nel Regno Unito per Boom Battle Bar, mentre nel 2023 è stato lanciato il suo primo locale internazionale a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
 

Altri articoli su

Articoli correlati