skin

In Canada apre l'innovativo spazio Arcade in realtà virtuale

27 marzo 2023 - 12:48

Virtual Rcades è una nuova sede immersiva per la città di Kelowna nella Columbia Britannica, che riunisce giochi e realtà virtuale.

Scritto da Vincenzo Giacometti
virtuale_Rcades.png

Il nuovissimo Virtual Rcades, che si dice sia il primo spazio Arcade in realtà virtuale con simulazione di movimento del Nord America, è ora aperto.

La nuova struttura di circa 350 metri quadrati offre 32 simulatori e sei diversi temi di gioco tra cui scegliere, oltre alla tecnologia di movimento per immergere i visitatori in un viaggio emozionante.

Michael Markus, che è comproprietario del locale con il fratello Kyle, ha dichiarato a Kelowna News: "Non si vede molta realtà virtuale mescolata a simulatori di movimento in Nord America, quindi abbiamo deciso di creare un'intera struttura dedicata esclusivamente a non solo dandoti le immagini, ma mettendoti in un giro fisico".
E aggiunge: "Quindi non devi necessariamente essere un giocatore per capire queste cose, basta salire su un giro, indossare le cuffie e partire per il tuo mondo."

Con giochi di corsa, sport, volo, avventura, parco a tema e cinema tra cui scegliere, i motociclisti possono facilmente saltare su una "mongolfiera", un "aereo a reazione" o "montagne russe" e volare attraverso siti come le piramidi di Giza o la Grande Muraglia cinese, che offre un'esperienza accessibile a tutte le età e tipi di visitatori.

 

Articoli correlati