skin

Nuova sala Arcade per Hollywood Bowl: la rivincita dell'intrattenimento in Scozia

Una filiale dell'Hollywood Bowl proposta alla città scozzese di Dundee prevede la creazione di un'area di gioco di divertimento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Hollywood-Bowl.jpg

Il gruppo Hollywood Bowl ha presentato una richiesta formale al Consiglio comunale di Dundee, in Scozia, per la licenza di gioco necessaria per l'apertura di una sala giochi Arcade, con un progetto che prevede la creazione di un locale in grado di ospitare 37 videogame presso il nuovo impianto di bowling pianificato su Douglas Road.

Il nuovo sito di gioco a Dundee, che sarebbe la seconda location dell'Hollywood Bowl in città, viene pubblicizzato con una data di apertura fissata per l'inizio del 2024, secondo il The Courier. Si dice che assomigli di più al locale della stessa azienda già presente a Liverpool.

Laurence Keen, Cfo di Hollywood Bowl Group, spiega: “Siamo attualmente nelle prime fasi di pianificazione per il nostro nuovissimo centro a Dundee. Siamo davvero entusiasti dell'inizio della costruzione della nostra prima sede in città e di portare il nostro esclusivo centro di intrattenimento per famiglie nell'area, che offrirà divertimento a prezzi accessibili, tra cui emozionanti bowling, giochi arcade preferiti di tutti i tempi nella nostra area divertimenti e un bar alla moda.”
 

Altri articoli su

Articoli correlati