skin
Menu

Nuovo cinema di intrattenimento negli Stati Uniti

21 aprile 2023 - 11:10

Un cinema di ultimissima generazione è stato aperto a Batavia, Illinois, con una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, per un nuovo concept di gaming.

Scritto da Vincenzo Giacometti

L'universo dell'entertainment continua a espandersi mescolando le sue diverse componenti. Così il gaming approda anche al cinema, e viceversa. Ne è una prova il nuovo concept di cinema appena introdotto negli Stati Uniti, nella città di Batavia, nello stato dell'Illinois, dove la nuova sala High Roller Room, che si prepara al debutto ufficiale davanti al grande pubblico, include ancheshuffleboard, videogiochi e tavoli da biliardo.

Ci sono anche quattro corsie di bowling Duckpin di Brunswick, con l'esperienza di punteggio interattiva Spark proposta dalla stessa azienda. La tecnologia presenta nuovi bersagli e regole, dando ai giocatori di bowling la possibilità di giocare in un modo nuovo.

Paul Glantz, presidente e fondatore di Emagine Entertainment, spiega: “Ci occupiamo di innovazione, intrattenimento e di fornire un'esperienza esemplare a Emagine. La nostra High Roller Room offrirà tutti questi elementi con l'esperienza di bowling Spark e Duckpin Social e la suite completa di servizi previsti per Emagine Batavia. L'apertura della nuova sede è prevista per il 1 giugno.

Altri articoli su

Articoli correlati