skin

Ces, la grande tecnologia torna a Las Vegas nel 2022

28 aprile 2021 - 15:13

Annunciate le date 2022 del Ces, l'evento dedicato alle tecnologie più influente del mondo.

Scritto da Redazione

Finalmente si riparte anche "in presenza", come ci siamo abituati a dire, e come sempre da Las Vegas. La Consumer Technology Association (Cta), annuncia infatti che il Ces 2022, l'evento tecnologico più influente al mondo, tornerà a Las Vegas il prossimo anno.

Dopo un Ces 2021 completamente digitale e che ha avuto grande successo, la Cta convocherà il settore tecnologico di persona e digitalmente, offrendo a un pubblico globale l'accesso ai principali marchi e startup, nonché ai leader più influenti del mondo e ai sostenitori del settore. Il Ces torna a Las Vegas dal 5 all'8 gennaio 2022, con i Media Days che si terranno il 3-4 gennaio 2022.

Circa 1000 aziende si sono impegnate a mostrare le loro tecnologie più innovative a Las Vegas e le aziende continuano a registrarsi. I partecipanti possono aspettarsi di vedere marchi globali tra cui Amazon, Amd, AT&T, Daimler Ag, Dell, Google, Hyundai, Ibm, Intel, Lenovo, Lg Electronics, Panasonic, Qualcomm, Samsung Electronics e Sony.

Aziende come Caterpillar, Indy Autonomous Challenge e Sierra Space hanno in programma di fare il debutto a Las Vegas nel 2022. Eureka Park tornerà con startup in rappresentanza di paesi di tutto il mondo, comprese grandi delegazioni provenienti da Francia, Italia, Paesi Bassi e Corea del Sud.

IL COMMENTO DI SHAPIRO - "Siamo entusiasti di tornare a Las Vegas - sede del Ces da oltre 40 anni - e non vediamo l'ora di vedere molti volti nuovi e di ritorno", afferma Gary Shapiro, presidente e Ceo di Cta. "Centinaia di dirigenti ci hanno detto quanto hanno bisogno del Ces per incontrare clienti nuovi ed esistenti, trovare partner, raggiungere i media e scoprire l'innovazione".

SPAZIO AL DIGITALE - Anche il pubblico digitale sperimenterà lo spirito dell'evento dal vivo a Las Vegas. L'anchor desk del Ces, che ha debuttato al Ces 2021, viaggerà a Las Vegas e metterà in contatto il pubblico digitale con espositori, sessioni di conferenza, keynote e annunci di prodotti dall'evento dal vivo. Nuovi contenuti verranno aggiunti anche una volta che il Ces lascerà Las Vegas, consentendo ai partecipanti e agli espositori di continuare a connettersi e ad esplorarli.

"I nostri clienti sono entusiasti di tornare a un evento dal vivo a Las Vegas", sottolinea Karen Chupka, Evp di Ces e Cta. "Marchi globali e startup hanno condiviso che i piani sono già ben avviati e si sono impegnati a condividere la magia di un Ces di persona con ancora più persone da tutto il mondo".

Articoli correlati