skin

Da Uno ai giochi classici da Casinò, Gamepix sforna nuovi titoli

27 settembre 2022 - 12:57

La popolare software house in Html5, Gamepix, sforna nuovi titoli da Uno ai classici giochi da casinò

Scritto da Redazione
gamepixsitonuovo202.jpeg

Un’altra infornata di giochi per il super catalogo in Html5 di Gamepix. Titoli che si possono giocare dappertutto e da qualsiasi device senza necessita di effettuare alcun download e senza pagare nulla. Mobile e pc e giocabili direttamente anche da questa notizia. Anche titoli famosi, come vedrete più avanti.

Partiamo, però, con Ludo, distruggi i gettoni nemici in questo gioco moderno. Gioca da solo o con amici e familiari su un unico dispositivo. Tira i dadi e attraversa l'intero campo di gioco con tutti i gettoni. L’obiettico è tornare per primo a casa.

 

Ti manca il gioco divertente e avvincente ONE? O non c’hai mai giocato? Quindi vai avanti, scegli un personaggio e partecipa a meravigliose competizioni amichevoli. Un'atmosfera di gioco perfettamente ricreata, istruzioni dettagliate, comandi semplici e tanti avversari interessanti che sono pronti in qualsiasi momento a farti compagnia.

 

Ora è il momento giusto per migliorare la tua concentrazione e le tue abilità investigative. Attenzione, alcune cose sembrano esattamente le stesse a prima vista, ma chi lo sa? Gioca a Spot the difference seasons!

 

Puoi giocare a questi giochi a Las Vegas o direttamente sui tuoi telefoni: Slot machine, Jacks or Better e Black Jack. I giochi più famosi e semplici del mondo dei casinò, le puntate e le enormi vincite ti stanno aspettando. Questi giochi non hanno bisogno della descrizione delle regole e non hai bisogno di soldi per giocarci. Tenta la fortuna, allenati senza perdere un centesimo, perché se i soldi virtuali si esauriscono, ripristineremo il tuo account gratuitamente.

 

Ehi noob, rompi i muri di pietra e raccogli i 3 elementi che devi collezionare! Non dimenticare, se non raccogli i 3 elementi, non appena la porta si apre, l'apertura della porta dipende dalla tua collezione. Prendi 3 pietre elemento, raggiungi il portale, fermati, ma non dimenticare l'ora! Devi arrivare prima che scada il tempo.

Altri articoli su

Articoli correlati