skin

Gamepix amplia ancora il suo catalogo, ecco i nuovi giochi

07 settembre 2022 - 10:46

Gamepix, la popolare software house leader dei giochi in Html5 lancia nuovi giochi e ne presentiamo altri 5 giocabili. 

Scritto da Redazione
Gamepix amplia ancora il suo catalogo, ecco i nuovi giochi

Altra infornata di grande qualità per la software house leader dei giochi in Html5 Gamepix e ne presentiamo cinque che sono pronti da giocare insieme ad altri in un catalogo immenso. E tutto è sempre gratuito e senza bisogno di effettuare download basta avere una connessione ad internet su qualsiasi device. 

Si parte da Tennis Mobile, nome omen, ovvio. E come ogni altro sport, il tennis è prima di tutto una pratica. Sfida i tuoi concorrenti, affina le tue abilità, raggiungi la vetta e diventa una leggenda!

Salta giù dalla rampa e vola più lontano in Stunt Crasher! Distruggi gli ostacoli sulla tua strada e porta ancora più distruzione. Una distanza più lunga porta più punti e denaro. Acquista nuove auto, aggiornale e preparati per la prossima gara!

 

Pronti per le piste? Su Snowboard King fatti strada attraverso le montagne. Evita alberi e rocce e scivola sulla neve ghiacciata. Esplora ogni pendio e trova la via più breve lungo la collina. Riuscirai anche tu a sfuggire alla valanga?

Tower Defense, invece, è un gioco di strategia in cui l'obiettivo del giocatore è proteggere i propri territori e la torre principale dagli attacchi nemici. Per fare ciò, il giocatore costruisce strutture difensive lungo la traiettoria di attacco, la cui forza dipende dal costo dell'energia che il giocatore riceve per sconfiggere l'equipaggiamento nemico.
 

Chiudiamo con Biker Street dove bisogna guidare la tua bici il più lontano possibile e non dimenticare il carburante: raccogli i bonus benzina per fare il pieno. Aggiorna la tua bici dopo ogni giro per prestazioni ancora migliori. Avrai bisogno delle monete che puoi trovare per le strade per acquistare gli aggiornamenti.

Articoli correlati