skin

Gamepix arricchisce ancora il suo catalogo: ecco i nuovi titoli da giocare

02 settembre 2022 - 10:51

Tanti nuovi giochi per il catalogo Gamepix, la popolare software house in Html5 ed ecco una carrellata di nuovi 5 titoli. 

Scritto da Redazione
Gamepix arricchisce ancora il suo catalogo: ecco i nuovi titoli da giocare

L’estate sta finendo ma il catalogo dei giochi di Gamepix si arricchisce ancora, come sempre, di nuovi giochi Html5 per intrattenersi senza scaricare nulla e da qualsiasi piattaforma, in maniera totalmente gratuita. 

Si parte con Brick Breaker Deluxe. Rilassa il cervello e gioca al miglior gioco di rompi mattoni del 2022. Tocca e spara palle per rompere tutti i mattoni che vanno eliminati tutti per completare ogni livello. Trova l'angolo di mira migliore per rompere un massimo di mattoni che vengono distrutti quando il loro punteggio raggiunge lo 0. Rompi i mattoni prima che colpiscano la parte inferiore dello schermo. Ci sono oltre 3000 livelli da giocare!!!

"Falling Balls" è un gioco arcade iper-casual. La meccanica del gioco è semplice e interessante: il giocatore deve aprire la strada alle palline che cadono. Questo gioco coinvolgente e incantevole ti regalerà una sensazione rilassante e soddisfacente!

Tower Defense è un gioco di strategia in cui l'obiettivo del giocatore è proteggere i propri territori e la torre principale dagli attacchi nemici. Per fare ciò, il giocatore costruisce strutture difensive lungo la traiettoria di attacco, la cui forza dipende dal costo dell'energia che il giocatore riceve per sconfiggere l'equipaggiamento nemico.

Takeover è un gioco di strategia in tempo reale in cui comandi squadre di unità per proteggere le tue roccaforti dai nemici e conquistare i loro edifici per vincere. Per secoli l'Impero Rivadis ha governato il continente nel suo splendore e nella sua gloria. Ma ora cadde nelle mani dei negromanti e stava morendo. È arrivato il momento dell'acquisizione! Guida una delle 3 nazioni nella battaglia per Rivadis. Ogni nazione ha 5 tipi di squadre, 3 tipi di roccaforti e incantesimi. Inoltre, puoi costruire miniere d'oro, fattorie per assumere più squadre e obelischi per ottenere più mana. Caratteristiche principali: - Strategia in tempo reale con le squadre - 3 nazioni che puoi controllare (e una nazione extra di Negromanti) - 5 tipi di squadra - 3 incantesimi e un potente Grande Incantesimo per ogni nazione. - Editti - potenziamenti che rendono il tuo esercito più forte - 8 livelli per ogni nazione

Fai in modo che la "scatola affamata" mangi del cibo prima che scada il tempo. Hai solo 10 secondi. Ogni volta che mangi il cibo, il timer si azzera. Ci sono molti personaggi di scatole nascoste in Hungry Box, appunto, come frutta, cibo, robot, fantasmi, supereroi, ecc. Raggiungi il tuo punteggio migliore e sblocca tutte le scatole nascoste! La "scatola affamata" scorrerà solo attraverso il bastone mobile. Pensa rapidamente per controllare la lunghezza della levetta "rossa" facendo clic e tieni premuto sullo schermo. Mantieni la "scatola affamata" correndo o saltando mentre caccia qualsiasi cibo.

Articoli correlati