skin

Gamepix e il suo ricchissimo catalogo di giochi Html5, ecco altri titoli da non perdere!

16 novembre 2021 - 09:23

In arrivo altri nuovi titoli nel catalogo di giochi in Html5 Gamepix, dal flipper ad un crime game interessantissimo. 

Scritto da Redazione
Gamepix e il suo ricchissimo catalogo di giochi Html5, ecco altri titoli da non perdere!

Altri titoli in arrivo nell’immenso catalogo della popolare software house in Html5, Gamepix, dal flipper ad un crime game fino a battaglie tra strickmen e altri tutti da scoprire. Come al solito basta avere una connessione internet e non c’è bisogno di effettuare alcun download per un divertimento totalmente gratuito. 

Ecco si parte da Slice n Scale un gioco classico gratuito e avvincente con un gameplay innovativo! È facile da giocare, basta tagliare e restringere la tavola posizionando le affettatrici. Devi scalare il tabellone e fare attenzione alla palla! Fai attenzione, se tocchi le palline prima che il taglio sia completo, perdi una vita.

Un nuovo fenomeno potrebbe essere scatenato dagli stickmen che devono colpire i loro simili, ma nemici del terrore, in questo simulatore di battaglia. Le forze terroristiche stickman devono essere fermate con un attacco tattico! Tu sei il comandante di battaglia delle forze antiterrorismo stickman in 3D con tanti livelli e modelli di armi. Aiuta a vincere la guerra degli stickman... contro il terrore! 

In Crime Detective la possibilità di diventare un vero agente investigativo e risolvere numerosi casi di criminalità in questo gioco di oggetti nascosti gratuiti con diversi livelli. Ci saranno così tanti innocenti i cui amanti li tradiscono nei giochi basati sulla storia. Cercano il tuo aiuto per scoprire i forti indizi contro i loro partner e per rendere loro giustizia. In questo gioco segreto, ogni crimine d'amore coinvolge un criminale d'amore come marito, moglie, fidanzata, fidanzato o forse i genitori vogliono controllare i loro figli. Quindi, come detective fantasma, devi svegliare lo Sherlock Holmes dentro di te e risolvere ogni caso criminale d'amore. Ogni storia investigativa consisterà in cinque scene del crimine d'amore in questo gioco di mistero interattivo. Ogni scena del crimine ha 5 oggetti nascosti. Quindi devi notare qual è la differenza tra due fantastiche immagini nei giochi di indizi, trovare 5 differenze e completare la parte mancante delle prove. Ci saranno due migliori detective per risolvere gli enigmi dell'amore in questo gioco di mistero interattivo. Uno è detective sul campo e l'altro detective forense. Il gioco di avventura degli oggetti richiede le tue capacità di osservazione attiva per trovare le prove nascoste nelle scene. Scopri diversi oggetti relativi al caso per trovare l'imbroglione con il miglior gioco del cervello. Individua le differenze e trova le prove contro l'imbroglione. I giochi di indagine richiedono di abbinare gli oggetti e scegliere il partner imbroglione che è l'assassino della bella relazione. Giochi investigativi come questo ti faranno sicuramente divertire con un'area giochi unica e interessante.  

In Puzzle Pieces riempi i cerchi in questo avvincente gioco di puzzle. Guadagna punti, crea cerchi multicolori o completa il livello prima dello scadere del tempo. Esplora tutti i 60 livelli in 6 diverse modalità di gioco. Hai quello che serve per completarli tutti?
 
Passiamo al pinball e viaggia nel tempo fino a scoprire un polveroso salone di flipper! Ascolta i suoni della pallina di metallo che colpisce i buttafuori e osserva il punteggio che sale! Ti offriamo l'esperienza super reale del gioco del flipper, direttamente sul browser del tuo telefono! Questo flipper ha un tema Zoo. Punta la palla nelle fauci del potente leone, tigre o ippopotamo per segnare un sacco di punti.

Articoli correlati