skin
Menu

Gamepix sforna nuovi giochi, dal design al matrimonio indiano

18 novembre 2022 - 11:37

L'immenso catalogo di giochi in Html5 della popolare software house Gamepx continua ad allargarsi.

Scritto da Gt

Wedding Beauty Make Up Salon, Kittygram, Baby Ava daily activities, Mandala coloring book e Design my home makeover. Sono alcuni dei nuovissimi titoli presentati dalla popolare software house in Html5, Gamepix, che continua ad offrire intrattenimento totalmente gratuito. Basta avere una connessione web e senza bisogno di scaricare nulla, giocare da qualsiasi device. 

Partiamo da Wedding Beauty Make Up Salon. Sei pronto ad aiutare una ragazza indiana ad apparire bella per il suo matrimonio come una principessa? Se sì, gioca a questo gioco di Sarees Fashion Salon For Wedding del designer indiano ed esegui tonnellate di attività di restyling e fai in modo che questa ragazza assomigli ad una principessa. In questo gioco da salone di moda indiano, inizia con i trattamenti del salone termale e fai i capelli, lavali usando lo shampoo per renderli lisci e setosi.

 

Il tradizionale gioco di logica "Tangram" incontra i simpatici gattini di Kitty Blocks, formando il più adorabile rompicapo in circolazione! Ci sono 8 gradi di difficoltà con 72 livelli ciascuno, per un totale di 576 giochi!

 

Baby Ava Daily Activities è un gioco sulle attività di apprendimento della nostra vita quotidiana. Questo titolo è una raccolta di molte attività con compiti divertenti, che sono necessari nella nostra vita normale. In questo gioco di attività di routine, c'è la piccola e carina Ava che ha bisogno del tuo aiuto per completare le sue faccende quotidiane. Ci sono così tante cose da fare che non sono facili per Baby Ava come lavarsi correttamente le mani e il viso, lavarsi i denti, fare il bagno, tagliare le unghie, pettinarsi, vestirsi, mangiare cibo sano, mantenere la pulizia, mantenere il tempo di sonno e molte altre .

 

Rilassati colorando bellissime immagini. Colorali secondo i tuoi gusti e rendi il mondo più colorato. Tutto quello che devi fare è dare libertà alla tua immaginazione e colorare tutto ciò che ti piace. Prova a creare un'opera d'arte mozzafiato.

 

Home Design è una passione e se vuoi trasformare i sogni in realtà aiutando le famiglie fortunate a progettare una casa da sogno. Questo gioco di design per la casa - Dream House Makeover è un gameplay perfetto con la modalità offline per un divertimento rilassante senza fine per trasformare case obsolete in meravigliose dimore di famiglia. Puoi ridisegnare una bellissima dimora rinnovando la casa e rinnovando l'aspetto progettando e restaurando per progettare e decorare la mia casa per ogni tuo singolo cliente

 

Altri articoli su

Articoli correlati