skin

Gamepix gioca i suoi Mondiali: ecco i nuovi giochi sul calcio in Html5

24 novembre 2022 - 12:04

La popolare software house in Html5, Gamepix, lancia una serie di giochi dedicati al calcio visto il periodo dei Mondiali in Qatar 2022.

Scritto da Redazione
gamepixsitonuovo202.jpeg

I Mondiali in Qatar sono al centro dell’attenzione dei tifosi e di miliardi di cittadini del Pianeta. Per evocare le gesta dei campioni in campo a Doha e nella nazione ospitante i campionati mondiali, Gamepix lancia una raccolta di tanti giochi dedicati al calcio per intrattenersi gratuitamente grazie alla tecnologia Html5. Basta una connessione e un device e sotto con il gioco di Chiellini, il calcio rivisitato alla Squid Game e tante altre versioni divertentissime nell’immenso catalogo della software house in questione. 

Si parte con Football Champ 3D, la migliore combinazione di calcio e ineguagliabile per gli amanti di questo sport. Divertiti con questo gioco di fantacalcio!

 

Non sapevamo che l’ex capitano della Juve e della Nazionale avesse un gioco dedicato: “Chiellini Pool Soccer” è il nuovo gioco di Biliardo a tema Pool Soccer. Prova le diverse modalità di gioco, scegli la tua tattica migliore, puoi utilizzare 4 moduli diversi, scegliere la tua squadra di maglia preferita e poi firmare il tuo miglior record possibile, e poi vedere che posizione hai in classifica! Non rinunciare a giocate e replay per battere tutti i tuoi avversari!

 

Kick è un gioco per giocatore singolo in cui si assume il carattere di un calciatore desideroso di affinare le proprie abilità. Consapevolezza, velocità e precisione del tiro torneranno utili quando il giocatore porterà la sua pratica in vicoli pieni di ostacoli; che vanno dai cassonetti agli idranti. Non rompere le finestre! I punti vengono sottratti quando la palla rompe una finestra, ma vengono aggiunti quando la palla colpisce di conseguenza un muro. L'obiettivo è mantenere il totale dei punti sopra lo zero il più a lungo possibile.

 

Il calcio come non l'hai mai visto! L'obiettivo del gioco è semplice: realizzare un obiettivo. Ma non sembrerà così facile una volta che avanzi di livello! Più di 200 livelli ambientati in giro per il mondo, vai alla scoperta del calcio girando in tutti i continenti! Non finisce qui, accedendo con il tuo account Facebook potrai sfidare i tuoi amici in tornei settimanali e vincere più premi! Cosa aspetti? Riproduci ora!

 

Squid Soccer Game è un divertente gioco di calcio ispirato alla popolare serie di Netflix! Ferma un assalto di palloni da calcio in arrivo; questa sfida di calci di punizione ti mette al controllo di un portiere di calamari stellato. L'obiettivo è salvare ogni tiro in porta. Puoi immergerti in qualsiasi direzione a qualsiasi altezza; ferma l'ultimo obiettivo per entrare nel round bonus!

 

Punta la palla per colpire l'obiettivo! Cronometra perfettamente il tuo calcio senza toccare altri giocatori di calcio. Scegli la tua squadra preferita! Man mano che avanzi, raccoglierai monete per aggiornare il tuo stadio di calcio e ottenere nuovi palloni da calcio! Vinci il torneo di calcio, raccogli le chiavi e apri i forzieri per ottenere più monete! Diventa il campione del mondo! Con controlli semplici, Flip Goal ti offre un livello completamente nuovo di esperienza calcistica.

Altri articoli su

Articoli correlati