skin

Gamepix lancia altri sei nuovi giochi nel suo immenso catalogo

05 novembre 2021 - 11:03

La popolare software house in Html5 Gamepix lancia altri sei nuovi giochi nel suo immenso catalogo, tutti gratis e senza bisogno di download. 

Scritto da Gt
Gamepix lancia altri sei nuovi giochi nel suo immenso catalogo

Sei nuovi titoli in rampa di lancio per Gamepix, la popolare software house dall’immenso catalogo disponibile online e fruibile da tutti senza necessità di scaricare e pagare per giocare e divertirsi in Html5 da qualsiasi dispositivo.
Si parte con Retro Speed dove si prova il brivido delle corse ad alta velocità. È un gioco di corse arcade in cui la velocità della tua auto aumenta costantemente man mano che continui a raccogliere monete. Supera il maggior numero possibile di auto ed imponiti come il leader. Non perdere questo gioco molto avvincente e divertente. 
Si passa poi a Jump Tower dove si devono salire e raggiungere i piani più alti della torre. Competi con i tuoi amici e batti i record! 
In Sport Car Hexagon sei pronto a vincere nel gioco esagonale delle auto sportive? Se vuoi essere un vincitore, devi essere l'ultima persona a cadere dal precipizio e devi essere il primo sulla strada per la vittoria. Conquista punti, diventa primo e sopravvivi a tutti per essere il winner! 

Si vola lungo il deserto in Dune Drive. Guida attraverso gli ostacoli e raggiungi nuove distanze! 
Attenzione al super titolo The Climbest! Tocca per saltare e poi tocca di nuovo per appenderti Raggiungi il top per ottenere il tuo premio. Tuttavia bisogna evitare di cadere. In The Climbest, nulla viene mai ripetuto due volte: dalla struttura del livello alla musica di sottofondo, tutto viene generato proceduralmente! Goditi la tua scalata verso la vetta... se ce la fai! 

In Going Up aiuta un uccello solitario a raggiungere il suo nido. Evita gli ostacoli e raccogli le monete per sbloccare nuove skin. Tocca lo schermo o fai clic con il pulsante sinistro del mouse per volare verso l'alto.

https://play.gamepix.com/going-up/embed

 

Articoli correlati