skin

Gamepix lancia una nuova serie di giochi: ecco i titoli da non perdere

14 gennaio 2023 - 02:55

La popolare software in Html5, Gamepix, lancia una nuova serie di titolo da giocare senza scaricare nulla e con una semplice connessione web.

Scritto da Gt
gamepixcatalogo2.jpeg

Gamepix continua a sfornare nuovi titoli nel suo immenso catalogo di giochi in Html5. La popolare software house è proprio la leader di questi giochi totalmente gratuiti, basta avere una connessione web e qualsiasi device abilitato, da pc desktop al mobile. 

Si parte con Blindbat che è un gioco su un pipistrello pazzo che vola attraverso la campagna, cercando di uccidere tutti gli uccelli che trova sulla sua strada! Fai attenzione: se finisci le munizioni, gli uccelli ti attaccheranno! Spara con saggezza!

 

Zeus, dio del cielo e delle tempeste, deve proteggere l'Olimpo. In Eric Blast si devono recuperare gli oggetti prediletti dagli dei: calici da vino, monete, anfore, elmi e, soprattutto, i maestosi templi greci. Sei pronto a scrivere la tua epopea nel magico mondo degli dei? Avrai bisogno di tutto il tuo coraggio per completare tutti i 25 livelli e salvare l'Olimpo! Ma non temere! Non sarai solo! Con il potere del fulmine di Zeus, puoi abbinare istantaneamente i simboli per raggruppare gli elementi e farli sparire. Ti verrà data la forza e la velocità, la strategia è tua da fornire!

 

Poi c’è il sequel di FireBlob in versione “winter” ora con più livelli e dettagli, grafica migliore, nuovi puzzle, modalità speedrun e una battaglia finale contro il boss! FireBlob è un gioco Platform-Puzzle in cui comandi una piccola palla di fuoco per raggiungere e accendere un fuoco di legna; usa le capacità di calore della palla per sciogliere il ghiaccio o usa alcuni oggetti di livello per aiutarla a completare il suo compito.

 

Battle Box è un gioco inattivo in cui più rischi, più ottieni! Prova a raccogliere tutti i gioielli in ogni livello e a memorizzare la loro posizione! Stai attento; sotto alcuni blocchi c'è un diavolo che ti farà del male! Se ne trovi tre il gioco sarà finito! A proposito, puoi ripristinare la tua salute se trovi una fragola, quindi tienila d'occhio.

 

In Race Time ottieni l'auto più veloce, migliora i suoi poteri e fai del tuo meglio per arrivare primo nel più breve tempo possibile! Carica il super boost: una volta raggiunto il livello 5, fai doppio clic per attivarlo! Quando il super boost è attivo, puoi mettere fuori pista i tuoi avversari per ottenere una posizione più alta e punti bonus! Termina la gara nel minor tempo possibile e prova a battere i tuoi amici nella classifica online!

 

Altri articoli su

Articoli correlati