skin

Gamepix, nuovi giochi per concludere in bellezza le vacanze di Natale

04 gennaio 2023 - 11:36

La popolare software house di giochi in Html5 allarga ancora il suo ricchissimo catalogo con nuovi titoli per i players.

Scritto da Gt
gamepixnatale.jpeg

Ancora in vacanza? Natale prosegue e si incammina verso l’Epifania che concluderà, come dice l’antico adagio, tutte le festività. Gamepix lancia altri giochi nel suo ricchissimo catalogo di giochi in Html5. Tutto gratis, basta avere una connessione internet e un device mobile o fisso e il gioco, anzi le centinaia di giochi, sono a disposizione. 

Si parte con Save the Dog, un gioco che riguarda le api. Ma attenzione perché Doge è in pericolo e va difeso dalle api cattive. Tocca lo schermo per disegnare una linea. Resisti per 10 secondi per evitare che le api facciano del male a Doge. Usa meno inchiostro per ottenere punteggi più importanti!

 

Trz Brain Games è un fantastico gioco 6 in 1. Esercita la tua mente con i generi: Memoria, Attenzione, Matematica, Logica e Coordinazione sono tutte in sequenza e non ti faranno smettere di giocare!


Garden, invece, è un nuovo gioco colorato nel popolare genere di “three in a row”. Nuovi livelli e nuove avventure ti stanno aspettando. Ripercorri la saga del tuo giardino. Raccogli gli stessi elementi di gioco da tre o più figure in colonne o righe. Raccogli il numero richiesto di oggetti nel livello e vai avanti tra gli schemi del gioco. 

 

Cooking Fever è uno dei più nuovi e avvincenti giochi di cucina per ristoranti, con abilità di gestione del tempo, strategia e divertimento di simulazione. Mostra le tue abilità culinarie preparando deliziosi hamburger e toast per diventare un vero master chef! Ci sono150 livelli impegnativi, grafica carina, animazioni ed effetti soddisfacenti e due diversi ristoranti.

 

Math Games è un fantastico gioco di matematica 8 in 1. Esercita la tua mente con molti problemi che coinvolgono addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione. Tutti i giochi sono in sequenza, non smettere di giocare!

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati