Gamepix tra zombi, demoni e parcheggi lancia nuovi super giochi
Altri nuovi titoli tra zombie, auto e giochi di abilità per la popolare software house in html5 Gamepix.
Scritto da Redazione
Un’altra infornata di giochi per l’immensa libreria di giochi Gamepix, la software house leader delle produzioni in Html5. Il grossissimo vantaggio è l’immensa fruibilità dei titoli in questione e l’immensa giocabilità visto che non serve scaricare nulla ma basta una semplice connessione internet da qualsiasi device.
Si parte con Dark World, il platform che stavi aspettando! Completa 30 livelli unici per sfuggire al mondo oscuro ma fai attenzione con i tuoi nemici. C'è sempre un modo più semplice per raggiungere la fine del livello, controlla tutte le piattaforme di gioco per trovare oggetti utili -istruzioni- Salta - Tocca/fai clic sul pulsante di salto o premi `w` sulla tastiera Attacco con la spada - Tocca/fai clic sul colpo o premi "spazio" sulla tastiera Lancia la spada - Tocca/fai clic sul pulsante della spada o premi "c" sulla tastiera -caratteristiche chiave del gioco- 30 livelli unici 2 tipi di attacchi Grafica leggera HD ottimizzata per browser mobile 3 nemici, ognuno con il proprio proprio attacco e il gioco è in 20 lingue.
Immediatissimo Park my Car dove basta disegnare una strada con il dito e parcheggiare l'auto in sicurezza.
Gli zombi sono ovunque. Sfortunatamente in Zombie drive drift non si hanno armi a disposizione. Ma una macchina! Ora mostra a quegli zombi chi è il capo!
Ruota la forma del metallo e lascia cadere tutto l'anello nel foro in Off the track. Alcune forme sono complicate, quindi devi controllare la rotazione e la velocità. Usa precisione e tempismo per ruotare la forma nel modo giusto per togliere gli anelli.
Zombie Chase è un gioco di corse apocalittico in cui il giocatore dovrà usare la sua strategia dall'inizio alla fine per essere l’ultimo sopravvissuto del gioco.
In Demon Killer sei l'unico che può salvare il mondo! Armati di un arsenale di armi e ferma l'invasione dei demoni. Non fermarti e usa il tuo potenziale di tiro.