skin
Menu

Il catalogo Gamepix cresce ancora tra giochi di auto e la saga Stickman

30 novembre 2022 - 15:22

La popolare software house in Html5, Gamepix, lancia una nuova carrellata di titoli nel suo già immenso catalogo.

Scritto da Redazione

Altra carrellata di giochi in Html5 per la popolare software house Gamepix, leader del settore. Nessun download ma solo connessione web e un device tablet o smartphone e anche pc per passare ore di intrattenimento gratuito.

 

Si parte Neon Rider, un gioco di corse incredibilmente colorato e stimolante con uno stile neon! Personalizza la tua bici, strada e sfondo come desideri e gareggia! Il tuo obiettivo, andare il più lontano possibile senza morire.

 

Sei pronto a prendere l'auto per raggiungere la tua destinazione? Il puzzle game prevede 3 diverse modalità in cui ti verranno dati diversi vantaggi e difficoltà per portare l'auto al traguardo. Devi scambiare, ruotare o eliminare i blocchi di strada per completare il percorso fino al traguardo.

 

Combatti l'ordine degli orchi! Stai cercando un gioco di ruolo PVE AFK con livellamento inattivo, molte abilità diverse, eroi fantastici e mostri pazzi? Immergiti nell'atmosfera di infinite avventure, battaglie con i boss, mucchi d'oro, ricompense, equipaggiamento e scelte strategiche durante la battaglia AFK. Gioco per gli amanti del genere AFK. I tuoi stessi eroi sanno quale incantesimo è meglio usare al momento, permettono loro di fare una scelta da soli: curare un alleato o imporre una maledizione a un mostro.

 

 

Hey ragazzi! Preparati a fornire un servizio di auto diverso nel tuo negozio di garage per auto. I clienti verranno nel tuo garage per svolgere varie attività come riparazione auto, lavaggio, verniciatura, rifornimento e lubrificazione, cibo e così via. Aggiorna il tuo negozio di garage e altri prodotti per guadagnare grandi quantità di monete. Espandi il tuo garage per guadagnare più posti auto, avviare più servizi e per più negozi. Allora, cosa stai aspettando? Ottieni questo gioco avvincente e inizia a giocarci adesso.

 

 

Stickman è un gioco di combattimento di strada per giocatore singolo con stickmen. Combatti attraverso i livelli della strada e sconfiggi i combattenti del bastone nemici! Raccogli armi da mischia, mitragliatrice, pistola e sega. Nessuno sa davvero perché siano iniziati i combattimenti per strada, ma TU diventerai l'ultimo combattente stickman! - Gamepad, supporto per i controlli del joystick - Gioco offline, non è necessario Internet - Combatti attraverso oltre 100 posizioni di strade stickman.

Altri articoli su

Articoli correlati