skin

Lo schiaffo di Papa Francesco diventa un videogioco

07 gennaio 2020 - 10:49

Dopo lo scontro tra Papa Francesco e una fedele che lo ha strattonato in piazza San Pietro a Roma, è nato un videogioco/filmato che ripropone lo schiaffo del pontefice.

Scritto da Redazione

Lo schiaffo di Papa Francesco alla fedele molesta diventa un videogioco.

Se la satira negli ultimi giorni ha prodotto quantità di video artefatti e di fotomontaggi per caricare di significato la reazione di Papa Francesco allo strattone provocato da una fedele un po' troppo indisciplinata a San Pietro a Roma, adesso a giocare sull'accaduto ci pensano i gamer.
 
Infatti, Papa Francesco è diventato il protagonista di un videogioco/filmato satirico insieme alla donna dai tratti somatici orientali che in piazza San Pietro lo ha trattenuto a sè, di fatto strattonandolo.
 
La reazione del Papa è stata quella di liberarsi della donna con qualche colpetto sulla mano della fedele. Questa scena è stata rivisitata nel filmato/videogioco da titolo "Fighting Pope".
 
Si vede Papa Francesco trasformato nel personaggio di un forzuto contro la sua unica sfidante, la strattonatrice seriale.
 
Nel videogioco scende anche in campo Gesù che aiuta il papa a disfarsi della molestatrice.
 
Sulla stessa linea, è nato anche un videogioco/filamato che per oggetto un combattimento tra il Papa e il leader della Lega Matteo Salvini il quale aveva osato, qualche giorno fa, prenderlo in giro. 

Articoli correlati